Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 09:41   #21
nieco
Senior Member

L'Avatar di nieco

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Thalos
Non so, sai dove sta fisicamente il call center di zona della telecom? Li aspettiamo fuori?
ma non e' colpa loro
bisognerebbe che lo stato facesse qualcosa contro mr. TELECOM e company perche' la loro potenza gli ha dato alla testa
Old 28-09-2004, 11:13   #22
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
nieco vuoi dire che il num 803380 non è più numero verde?
Eizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 12:43   #23
nieco
Senior Member

L'Avatar di nieco

Iscritto dal: Oct 2001
il 187 e' gratis

quello che dici tu dovrebbe ma dico dovrebbe essere gratis

mentre per wind si paga
Old 11-11-2004, 15:11   #24
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Un contratto ADSL con Tin.it si può disdire in qualsiasi momento?
Ecco il mio problema:
Tin.it mi hai rotto
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 15:32   #25
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
quindi anche la 640 ora in offerta a 33.95 dopo tornerà a 39.95 giusto?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 04:14   #26
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da nieco
hai ragione
ma 3 o 4 mesi fa non era cosi il mio prezzo non c'era piu c'era solo il nuovo e non era una promo
forse anche grazie alle mie lamentele si sono corretti
tanto hanno sempre ragione loro

comunque va bene disdico e rifaccio ma vedrai che anche questa oppurtinata' verra troncata non sono mica fessi!!!
hai ragione, mesi fa non c'era scritto che dopo un anno cambiava... mi ci sono iinca....to pure io... ..

COMUNQUE IO DISDICO E RINNOVO CON ALTRI: tin.it mi ha rotto le .....: il servizio non è male, ma le tariffe, i contratti ed il resto sono i peggiori in assoluto: basta dire che io per disdire devo aspettare la scadenza annuale e dare disdetta con anticipo di 60 giorni (anche se sono abbonato da anni) .. mentre un cliente Alice può didìsdire in QUALSIASI momento dopo il primi anno

inoltre io per disdire il modem in comodato devo disdire tutto il contratto, mentre con alice un mio amico ha semplicemente disdetto il modem (che poi gli hanno lasciato, ma senza pagarlo)

inoltre gli operatori sono veramente scortesi
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 12:19   #27
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Quote:
Originariamente inviato da Martin P
hai ragione, mesi fa non c'era scritto che dopo un anno cambiava... mi ci sono iinca....to pure io... ..

COMUNQUE IO DISDICO E RINNOVO CON ALTRI: tin.it mi ha rotto le .....: il servizio non è male, ma le tariffe, i contratti ed il resto sono i peggiori in assoluto: basta dire che io per disdire devo aspettare la scadenza annuale e dare disdetta con anticipo di 60 giorni (anche se sono abbonato da anni) .. mentre un cliente Alice può didìsdire in QUALSIASI momento dopo il primi anno

inoltre io per disdire il modem in comodato devo disdire tutto il contratto, mentre con alice un mio amico ha semplicemente disdetto il modem (che poi gli hanno lasciato, ma senza pagarlo)

inoltre gli operatori sono veramente scortesi
il call center è veramente pessimo
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 13:46   #28
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Ho fatto la stessa cosa la settimana scorsa con Alice, pago 42.95 invece di 39.95, ho chiamato e mi ha detto che avevo le tariffe vecchie, ha modificato qualcosa sul pc e mi ha detto che ora pagherò poco.

Spero non mi prendano per il culo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800X3D | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian