|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma perchè hanno cominciato a fare quegli specchietti con la freccia anche sulle utilitarie? in cuttà è un niente e to falciano, non voglio nemmeno pensare a quanto potrà costare il ricambio...
cmq esteicamente è molto peggio della stilo 5p, il che è tutto dire ( parere personale, ovviamente)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per la freccia non hanno esagerato, l'hanno messa sul montante dello specchietto, sembra abbastanza riparata. piuttosto bisognerebbe sapere come vendono il ricambio dello specchio.
per quello che si vede dalle foto, la linea non è granchè, più che stilo direi che la vecchia multipla è meglio, però rispetto all'audi a 2 si salva. piuttosot mi lascia perplesso la plancia. orribile non tanto per la strumentazione centrale quanto per il design. ed in più a quanto sembra non ha neppure un ripiano per poggiare un oggetto. e questo in una monovolue è una lacuna imperdonabile. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
aho ma tutti contro la stilo 5 porte?
IMHO è brutto solo il dietro... il resto cosa vi ha fatto? a me piace!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ma infatti è il dietro che sembra un ferro da stiro, mica il resto cmq è veramente brutta 'sta modus, se fanno anche la clio così verrà uno schifo.. l'audi a2 ha trovato una nuova concorrente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.