|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
mi metto in coda........ se accetti pagamento post prova! ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Sei interessato ad uno scambio con un 2,6c @ 3,3Ghz + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Quote:
post prova che significa che lo testi per bene vedi che non va a 5000 mhz e mi dici che non lo vuoi +? Ti assicuro la piena funzionalità di questo processore, in caso contrario mi impegno a restituire i soldi. Pagamento anticipato quindi. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dispiace ma non scambio processore con processore |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda, ma non ho capito a quanto arriva
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me possiamo concludere visto che su questo forum c'è l'abitudine di prenotarsi e sparire e riapparire quando fa comodo. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
perme' e' ok, il problema e' che volevo avere piu' info riguardo all'overclock in particolare vorrei usarlo a 3600ghz con sp94 e piastra madre asus pensi sia possibile?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
comunque ok, domani possiamo scambiarci i dati, io sono a bari non e' che possiamo fare lo scambio a mano?^
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
che marca e modello è la scheda madre? Mi dici che ram hai? Il dissy è ok. Il sistema lo terrai in dual o single? 3600 è tanto per un oc rock solid, ma non per il processore, ma per l'intero sistema. Il procio è fortunello, ma come è mia consuetudine non garantisco oc perchè il tutto dipende da tanti fattori e non solo dal procio. mandami email che scambiamo i dati per la spedizione. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pagamento post prova...............non era inteso a verificare il funzionamento a 500000000000Mhz come pensi............. a me interessava il procio, ma non avendo garanzia........volevo solo accettarmi che funzionasse a specifica..........anche perchè cerco di non comprare nulla senza un minimo di garanzia. Questo non perchè tu venda dei bidoni........ma mi è capitato altre volte che il prodotto non era funzionante.......e che dovevo stare a litigare conil venditore..........venditore che come te, mi aveva garantito il funzionamento...............tutto qui. Se invece esiste un minimo di garanzia.......ho l'abitudine di contattare solo alla fine il venditore.......la prima cosa che faccio..è mandarlo in assistenza. Cmq....Bastava dire di no! Ciao e buona vendita Ultima modifica di dlenoc : 29-09-2004 alle 05:35. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io sono su AMD3200+ al momento dovrei passare al p4 quindi dovrei cambiare piastra madre e ram...pertanto accetto consigli....prima di acquistare devo farmi 2 conti...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io metto in vendita un componente è perchè funziona. Se avessi chiesto a qualcuno di quelli che ho messo nel file allegato l'avresti scoperto. Adesso mettiti nei miei panni. Io ti mando il processore; già sei uno di quelli che chiede "a quanto arriva?" e non puoi negarlo. Me lo spari a 260-270 mhz e lo bruci e poi mi dici che non funziona io che devo fare non devo venire a prenderti per le orecchie? Se ti interessa fammi sapere. Il processore ha 5 mesi di garanzia presso un rivenditore locale non c'è alcun problema. Ho visto che ti sei messo in coda anche per delle ram ma non mi hai più risposto. Il regolemento dice di postare solo se interessati. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora la prossima volta prima di postare in un 3d di vendita frequenta la sezione giusta dove si parla solo di MB/RAM/CPU e ti spiegano che significa avere un P4 Ciao. Processore disponibilissimo nessuna coda |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora: 1- da dove l'hai capito? 2- questo lo dici tu.........è capitato che il componente non funzionava.......con tutte le conseguenza del CxxxO. 3- non mi interessa. 4 - mi sono gia' messo nei tuoi panni.......ho spedito monitor e memory card.........ed ho accettato il pagamento post prova......e chi l'ha richiesto, l'ha fatto x il motivo che ti ho detto io.....è senza garanzia! Non sono uno di quelli che ti ha chiesto "a quanto arriva?" credo di saperlo e credo che un'utente non possa garantirlo.........per bruciare un p4 ce ne vuole...........non risci nemmeno se lo fai di proposito........si fermano prima, l'unica cosa che posso fare è piegare accidentalmente un piedino........e mi sa che è difficile risistemarlo.......quindi nondevi veire a tirami le orecchie 5- se io posto.......è perchè mi interessa! Ti ho chiesto di mettermi in coda solo se accettavi il pagamento post prova.....diversamente, credo che non ci sia bisogno di disdetta sscritta.....mi pare logico; mi sono messo in coda anche x delle tue ram.........ma avevo scritto solo se scambiavi con con una sd o cf...... tu mi hai risposto che non ti interessava:avevi bisogno di una mia disdetta scritta x capire che non ero piu' interessato alle tue ram? La prossima volta faccio una raccomandata A/R ..ok? Che il tuo procio fosse in garanzia non l'ho letto.......e credo che tu non l'avessi detto prima.........Mah Detto questo.....................stai continuando a menarla con sto regolamento...................ma io dico: Se ti faccio una domanda tipo: accetti pagamento post prova?......ti viene difficile dire solo : NO! ciao e ripeto................Buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
interessato all'acquisto......hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
non si sa mai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

nome di bevuta: papà brikketto!