Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 11:52   #21
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
processore ancora disponibile.

da questo preciso istante la coda è annullata visto la poca serietà degli utenti che si sono prenotati e che non si sono fatti più vivi (...e poi dicono il regolamento).

mi metto in coda........

se accetti pagamento post prova!

ciao
dlenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:55   #22
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Sei interessato ad uno scambio con un 2,6c @ 3,3Ghz + conguaglio?
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:21   #23
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
mi metto in coda........

se accetti pagamento post prova!

ciao

post prova che significa che lo testi per bene vedi che non va a 5000 mhz e mi dici che non lo vuoi +?

Ti assicuro la piena funzionalità di questo processore, in caso contrario mi impegno a restituire i soldi. Pagamento anticipato quindi.
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:23   #24
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand
Sei interessato ad uno scambio con un 2,6c @ 3,3Ghz + conguaglio?

mi dispiace ma non scambio processore con processore
Old 28-09-2004, 14:42   #25
homero
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
in coda, ma non ho capito a quanto arriva
homero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:02   #26
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homero
in coda, ma non ho capito a quanto arriva

per me possiamo concludere visto che su questo forum c'è l'abitudine di prenotarsi e sparire e riapparire quando fa comodo.
Old 28-09-2004, 22:10   #27
homero
Senior Member

perme' e' ok, il problema e' che volevo avere piu' info riguardo all'overclock in particolare vorrei usarlo a 3600ghz con sp94 e piastra madre asus pensi sia possibile?
Old 28-09-2004, 22:12   #28
homero
Senior Member

comunque ok, domani possiamo scambiarci i dati, io sono a bari non e' che possiamo fare lo scambio a mano?^
Old 29-09-2004, 01:15   #29
superpippo32
Bannato

Quote:
comunque ok, domani possiamo scambiarci i dati, io sono a bari non e' che possiamo fare lo scambio a mano?^
scambio a mano credo che non sia possibile a meno che tu nn venga a prendertelo

che marca e modello è la scheda madre? Mi dici che ram hai? Il dissy è ok. Il sistema lo terrai in dual o single? 3600 è tanto per un oc rock solid, ma non per il processore, ma per l'intero sistema. Il procio è fortunello, ma come è mia consuetudine non garantisco oc perchè il tutto dipende da tanti fattori e non solo dal procio.

mandami email che scambiamo i dati per la spedizione. Ciao.
Old 29-09-2004, 05:33   #30
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Quote:
post prova che significa che lo testi per bene vedi che non va a 5000 mhz e mi dici che non lo vuoi +?

Ti assicuro la piena funzionalità di questo processore, in caso contrario mi impegno a restituire i soldi. Pagamento anticipato quindi.

il pagamento post prova...............non era inteso a verificare il funzionamento a 500000000000Mhz come pensi.............

a me interessava il procio, ma non avendo garanzia........volevo solo accettarmi che funzionasse a specifica..........anche perchè cerco di non comprare nulla senza un minimo di garanzia.

Questo non perchè tu venda dei bidoni........ma mi è capitato altre volte che il prodotto non era funzionante.......e che dovevo stare a litigare conil venditore..........venditore che come te, mi aveva garantito il funzionamento...............tutto qui.

Se invece esiste un minimo di garanzia.......ho l'abitudine di contattare solo alla fine il venditore.......la prima cosa che faccio..è mandarlo in assistenza.

Cmq....Bastava dire di no!

Ciao e buona vendita

Ultima modifica di dlenoc : 29-09-2004 alle 05:35.
Old 29-09-2004, 06:56   #31
homero
Senior Member

io sono su AMD3200+ al momento dovrei passare al p4 quindi dovrei cambiare piastra madre e ram...pertanto accetto consigli....prima di acquistare devo farmi 2 conti...
Old 29-09-2004, 10:27   #32
superpippo32
Bannato

Quote:
il pagamento post prova...............non era inteso a verificare il funzionamento a 500000000000Mhz come pensi.............

a me interessava il procio, ma non avendo garanzia........volevo solo accettarmi che funzionasse a specifica..........anche perchè cerco di non comprare nulla senza un minimo di garanzia.

Questo non perchè tu venda dei bidoni........ma mi è capitato altre volte che il prodotto non era funzionante.......e che dovevo stare a litigare conil venditore..........venditore che come te, mi aveva garantito il funzionamento...............tutto qui.

Se invece esiste un minimo di garanzia.......ho l'abitudine di contattare solo alla fine il venditore.......la prima cosa che faccio..è mandarlo in assistenza.

Cmq....Bastava dire di no!

Ciao e buona vendita
Vedo che si è persa la buona abitudine di fare indagini sugli utenti che mettono in vendita i componenti che era alla base delle trattative su questo forum fino a non molto tempo fà.

Se io metto in vendita un componente è perchè funziona.

Se avessi chiesto a qualcuno di quelli che ho messo nel file allegato l'avresti scoperto.

Adesso mettiti nei miei panni. Io ti mando il processore; già sei uno di quelli che chiede "a quanto arriva?" e non puoi negarlo. Me lo spari a 260-270 mhz e lo bruci e poi mi dici che non funziona io che devo fare non devo venire a prenderti per le orecchie?

Se ti interessa fammi sapere. Il processore ha 5 mesi di garanzia presso un rivenditore locale non c'è alcun problema. Ho visto che ti sei messo in coda anche per delle ram ma non mi hai più risposto. Il regolemento dice di postare solo se interessati.
Old 29-09-2004, 10:34   #33
superpippo32
Bannato

Quote:
io sono su AMD3200+ al momento dovrei passare al p4 quindi dovrei cambiare piastra madre e ram...pertanto accetto consigli....prima di acquistare devo farmi 2 conti...

Allora la prossima volta prima di postare in un 3d di vendita frequenta la sezione giusta dove si parla solo di MB/RAM/CPU e ti spiegano che significa avere un P4 , poi ti fai 2 conti e poi se ti rimane tempo vieni ad inquinare il mio 3d di vendita. Ricordo anche a te che si posta solo se realmente interessati.

Ciao.

Processore disponibilissimo nessuna coda
Old 29-09-2004, 12:42   #34
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Quote:
1-Vedo che si è persa la buona abitudine di fare indagini sugli utenti che mettono in vendita i componenti che era alla base delle trattative su questo forum fino a non molto tempo fà.

2-Se io metto in vendita un componente è perchè funziona.

3-Se avessi chiesto a qualcuno di quelli che ho messo nel file allegato l'avresti scoperto.

4-Adesso mettiti nei miei panni. Io ti mando il processore; già sei uno di quelli che chiede "a quanto arriva?" e non puoi negarlo. Me lo spari a 260-270 mhz e lo bruci e poi mi dici che non funziona io che devo fare non devo venire a prenderti per le orecchie?

5-Se ti interessa fammi sapere. Il processore ha 5 mesi di garanzia presso un rivenditore locale non c'è alcun problema. Ho visto che ti sei messo in coda anche per delle ram ma non mi hai più risposto. Il regolemento dice di postare solo se interessati.

allora:

1- da dove l'hai capito?

2- questo lo dici tu.........è capitato che il componente non funzionava.......con tutte le conseguenza del CxxxO.

3- non mi interessa.

4 - mi sono gia' messo nei tuoi panni.......ho spedito monitor e memory card.........ed ho accettato il pagamento post prova......e chi l'ha richiesto, l'ha fatto x il motivo che ti ho detto io.....è senza garanzia! Non sono uno di quelli che ti ha chiesto "a quanto arriva?" credo di saperlo e credo che un'utente non possa garantirlo.........per bruciare un p4 ce ne vuole...........non risci nemmeno se lo fai di proposito........si fermano prima, l'unica cosa che posso fare è piegare accidentalmente un piedino........e mi sa che è difficile risistemarlo.......quindi nondevi veire a tirami le orecchie

5- se io posto.......è perchè mi interessa! Ti ho chiesto di mettermi in coda solo se accettavi il pagamento post prova.....diversamente, credo che non ci sia bisogno di disdetta sscritta.....mi pare logico; mi sono messo in coda anche x delle tue ram.........ma avevo scritto solo se scambiavi con con una sd o cf...... tu mi hai risposto che non ti interessava:avevi bisogno di una mia disdetta scritta x capire che non ero piu' interessato alle tue ram? La prossima volta faccio una raccomandata A/R ..ok? Che il tuo procio fosse in garanzia non l'ho letto.......e credo che tu non l'avessi detto prima.........Mah

Detto questo.....................stai continuando a menarla con sto regolamento...................ma io dico:
Se ti faccio una domanda tipo: accetti pagamento post prova?......ti viene difficile dire solo : NO!

ciao e ripeto................Buona vendita
Old 29-09-2004, 13:16   #35
superpippo32
Bannato

Quote:

ciao e ripeto................Buona vendita
Ciao a presto e grazie dell'attenzione
Old 30-09-2004, 13:45   #36
SkorpioITA
Member

L'Avatar di SkorpioITA

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
interessato all'acquisto......hai un pvt
SkorpioITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 15:29   #37
SkorpioITA
Member

L'Avatar di SkorpioITA

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
in coda
SkorpioITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 15:36   #38
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
in coda
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 15:51   #39
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
in coda
e bravo...

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 15:53   #40
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
e bravo...

non si sa mai
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian