|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
allora metal e asso se vi va bene posso spedire sabato mattina mb+cpu e voi mi fate il bonifico domani per 103 € .
per metal: per il discorso del pvt si può fare in linea di massima anche se forse è un pò macchinoso .... cmq l'ho tenuto stabile per 2 mesi a 200*11 a 1,65 (che poi la gigabyte overvolta a 1,69 e rotti) altrimenti vendo a rivimario ... notte e fatemi sapere al più presto. ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma noi 2 non abitiamo a 25 km di distanza??
Tra sped e bonifico ci rimetto altri 10 euro...non possiamo incontrarci?? Altrimenti l'affare diventa 1 po dispendioso...mi riconnetto oggi alle 4.. Se invece preferisci spedizione e bonifico io lascio a chi tocca... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
io mi sono messo in coda per il blocco a 100 euro j+3 incluso, e ciò vale secondo code e priorità del thread
se tocca ad altri secondo priorità procedi, se tocca a me procedo io. non ho scelto di dividere spedizioni né altro ora scrivi che dovrei pagarne 103 e mettermi d'accordo con altri utenti altrimenti minacci di procedere con altri utenti fammi capire cosa stai facendo / scrivendo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per metal: dò la precedenza a chi acquista in blocco (capiscimi), quindi asso e poi rivimario, a meno che non prendi tutto te .....
per asso: pensavo fossi d'accordo con metal per quanto riguarda lo "scambio" della cpu ... nessun problema cmq e nessuna minaccia visto che metal prende solo cpu asso primo in lista e poi rivimario asso se confermi io posso spedire domani (e mi fai il bonifico oggi), ok? scusate per i casini, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
io sono interessato al blocco alle tue condizioni e pago io le s.s.
posso fare il bonifico immediatamente perche posso accedere al al conto anche on line e quindi dare disposizione! fammi sapere che ho una certa urgenza nel concludere perche sto facendo aspettara anche l'utente sicuzzo...ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
fammi avere via pvt:
nome e cognome + indirizzo completo + numero di rete fissa coordinate bancarie: banca, indirizzo, numero di filiale abi + cab + cin + numero di conto e intestazione del cc così ti bonifico i 100 euro per mobo + procio spedizione inclusa j+3 nonappena avrò le coordinate di cui sopra bonificherò e ti comunicherò i dati per la spedizione ora sta a te |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
allora novità??io sto aspettando ancora....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
il procio è disponibile>?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
bonifico effettuato 100 euro sped j+3 inclusa, hai pvt
pls spedisci subito, grazie |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
venduto a cala_l_asso per 100€ ... grazie a tutti!
giullo
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
nessun pacco arrivato ed il codice di spedizione inviatomi é errato
mi fai capire qualcosa? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
oltre a non rispondere sul forum, il venditore non risponde al cellulare...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pacco te l'ho mandato sabato mattina, il codice è quello indicatomi dalla tipa della posta... dovrebbe esserti arrivato oggi, al massimo domani mattina ... ciao, giullo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato sms e ovviamente si vedeva il numero
poi ti ho chiamato col cellulare (numero visibile): nessuna risposta poi ti ho chiamato da altro telefono (nessuna risposta) trova il codice di spedizione e verificalo, perché il codice che tu mi hai dato il sistema di tracciatura di posteitaliane lo definisce errato / non disponibile |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
come ti ho scritto in sms ho buttato la ricevuta della spedizione, errore mio.... aspetta fino a domani, se nn consegnano chiamo le poste e vediamo se riescono a risalire al pacco dal mittente ...
ciao, giullo
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
il pacco mi viene dato come consegnato .. .tutto ok?
giullo
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il codice era sbagliato, ed un operatore posteitaliane ha provato varie combinazioni finché non ha trovato quella giusta
il corriere (sda) che opera per posteitaliane dice di avere effettuato un tentativo fallito di consegna, ma al recapito non c'é traccia di quel tentativo domani ci si riprova ti farò sapere |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
pacco finalmente arrivato
é arrivato dove non ce lo si aspettava (non al mio indirizzo, non all'indirizzo alternativo dato a SDA, ma alla casella postale presso posteitaliane, dove esplicitamente non trattano paccocelere) non ci sono nel pacco, e non ho ricevuto da te in altro modo, gli scontrini o fatture per la garanzia attendo notizie urgenti circa scontrini e documentazione d'acquisto valida per la garanzia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.