|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
io l avveo vista che era arrivata fino a 266 euro....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
usata circa 4 5 volte western union.... tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Solo che se usata con sconosciuti non hai alcuna speranza di essere risarcito in caso di truffa.. Ebay stessa la sconsiglia ed in caso di truffa, se hai pagato con WU, non interviene..
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
bho io riporto la mia esperienza. ho comprato su ebay e ho dovuto spedire, alle hawaii, a hong kong, negli states..... sono pochi quelli che lo accettano come metodo di pagamento... pero di certo non lo farei con un venditore che ha pochi feedback positivi....
poi voglio di... finquando uno non muove un po il culo e si fa la carta di credito ricaricabile e' l'unica via...... e anche piuttosto cara...... l'unico che mi ha cercato di truffare era proprio lo stronzo che del gestore del bar...... maleducato e truffator che voleva farmi pagare pure la tassa in + quandod evi spedire parecchi soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.