|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Guarda rispettando la coda c'è prima
calalasso e poi simoneco. anche spank se accetta spedizione e non consegna a mano. Se tutti e due (tre) si tirano indietro tocca a te |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() scusa ma non sei di padova? e xchè dovrei accettare di farmela spedire, se siamo della stessa città sinceramente saresti la prima persona che vedo qui sul forum che preferisce spedire e non consegnare a mano o_O ma funziona bene la mobo? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Guarda a chi la vendo do tutti i dati anagrafici... ti ho scritto prima... ho il gesso alla caviglia destra.. e sinceramente non vorrei farti venire fino a casa.
Non è cattiveria davvero ma come mi muovo ? P.S= grazie per prima se vedi ho altre aste e rispetto le file, mi sono iscritto oggi e su questo 3d mi sono fatto prendere la mano convinto di essere su ebay Chiedo scusa ancora, ho anche segnalato ad un moderatore la mia ''cappella'' |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma di dove sei? magari siamo pure vicini di casa cmq vedi te, byez! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...708596402&rd=1
senti questa sara' mica la tua vero ??? Senti ma piazzi su ebay e poi piazzi pure altrove ??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusa è vietato farlo ?
Ho dovuto chiudere la perchè ho trovato acquirenti qui. Non posso sondare vari terreni e accettare il migliore ? Ultima modifica di Fede1984 : 20-09-2004 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
In poche parole quando metti all'asta un oggetto e' come se lo vincolassi ... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
prima di procedere come mi hai scritto in pvt, verifica la questione code e priorità, ebay eccetera
per il bonifico anticipato hai pochi posts, quindi bisogna trovare una modalità che tuteli sia te che me io farei 45 euro incluse j+3 contrassegno |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
A me va benissimo.
Su ebay avevo solo quello e ho chiuso, sai quanti utenti lo fanno 7 oggetti per cui offrivo nell'ultima settimana, se per una volta lo ho fatto io non vedo il problema. Cmq qui non è ebay. Sei il primo in coda, manda i dati in pvt per la spedizione con contrassegno, spedisco oggi se vuoi |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ok invio dati in pvt per la spedizione j+3 contrassegno a 45 euro
se qualcuno ha da ridire sulle priorità stabilite dal venditore parli ora o mai più per cortesia , prima di procedere all'invio , conferma che la scheda é perfettamente funzionante e completa di scatola dotazione cavi drivers eccetera scontrino e garanzia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Hai tutti i miei dati se può esserti utile ti do anche codice fiscale.
La scheda ha tutto, per qualunque lamentela basta dirlo ti spedisco indietro i soldi e dopo mi spedisci indietro la scheda, tanto è nuova e in garanzia. Sui metodi di vendita c'è poco da dire, qui siamo su HWU non da altre parti, e sono sempre stato estremamente corretto. Ho cannato un pò su questo 3d per essere stato affrettatto e AVER SBAGLIATO all'inizio per non aver rispettato la coda ma poi me lo han fatto notare e ho rimediato. Nel cado mi arrivasse il bonifico di simoneco, glielo spedisco indietro compreso i 4 euro che ha speso di transazione, perchè in coda era secondo non primo. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
insieme alla raccomandazione di ri-verificare il tutto, ti ho inviato i dati per la spedizione via pvt.
imballa bene, attendo il pacco |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato, sembra integro
la installerò e ti farò sapere nei prossimi giorni se funzia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Imballaggio adeguato ?
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.