|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Più organizzazione sul FORUM? | |||
| si! regoliamoci e/o facciamoci regolare! |
|
11 | 44.00% |
| no! va bene questa situazione semi anarchica! |
|
5 | 20.00% |
| non me ne può fregare di meno........ |
|
9 | 36.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
riky per me sei solo "riky"
se si deve essere trattati così a che scopo dare contributi a questo forum? ma scusa freeman io ho usato TONI sconvenienti? e i suoi? un troll? posso essere nano, troll, orco o bestia. questo è untono sconveniente, tu che mi sai moderare tanto bene a lui non lo moderi? ho detto che scherzavo e continui a usare toni seri? non si puo' dir davvero nulla che tutti se la prendono? ma siete nervosi? io cambio argomento? riky stavo parlando con freeman, che problemi hai con la mia coda e la mia infimita'?? posso dirti che sei solo una persona infima che mi giudica la coda conoscendomi infimamente, proprio come ti si addice? ma sarei io il maleducato? e perche' mai devo stare zitto un mese prima di dare un giudizio? anzi un'opinione, nemmeno un giudizio. liberissimi di non essere daccordo, se mi pare me ne vado, mica costringo nessuno. senno' bannatemi. ma non usate la parola infimo, direttamente o indirettamente, per dopo darmi del "maleducato"... se i miei commenti non sono graditi, qualsiasi sia la loro forma civile, qualsiasi, ditemelo e non mi vedrete piu'. anzi visto che di moderatori ce n'è uno solo, freeman dimmelo e non mi vedrai piu'. il resto puo' anche attaccarsi alle mia barche di troll. un'ultima cosa riky sei di pisa? parli come un mio amico... |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
un'altra cosa.
a tutti quelli che hanno votato una delle due ipotesi: grazie di aver perso un po' di tempo nel mio sondaggio, a favore o contro la mia idea che siate. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Amen
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.