|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
non so io ho installato il software e poi non ho avuto alcun problema... tieni presente che l'infrarossi non e' come il bt... devi tenere il cellulare in linea e vicino alla porta del pc perche' lo veda, ci vuol poco per disallinearlo e mandare la connessione a quel paese
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nessuno ha provato il patch che si trova sul mulo ?? anche via infrarossi se non avete il cavetto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
INFO INFO INFO!!!
Dai ragazzi,
che ce la facciamo!!!! =) Dio, sarebbe PERFETTO!!!! con BT aperto!!!! Uniamo le forze!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao ragazzi...
TUTTO,ma proprio TUTTO quello che vorreste sapere sul GX30, se ve la cavate con l'inglese lo trovate su www.gx30.co.uk La patch che gira sul mulo per ora non fa ancora un bel piff*ro... perche non c'è un flasher sprotetto (il SW in giro c'è... a richiesta... ed il cavo si trova...ma è come il vecchio terminator dongle per i SEriccson...ossia blindato da PWD, anzi esattamente da un WIBU KEY) Piuttosto date un' occhiata qua...che vi fa pensare? http://www.mobile-review.com/review/sharp-gx30-en.shtml Altro che VODAFOGNA! Peccato che sia RUSSO! ![]() Comunque per cio' che ne so io...il "nostro" GX30 è ancora BLINDATO!!! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io il kit x sbloccare il cell lho trovato, ma costa +di 300€
![]() Ragazzi bisogna trovare qlc in italia che sblocchi cell inclusi gli sharp ![]() Se volete vi posto il link con un video del kit all'opera proprio su un gx30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
porca troia raga....voglio sbloccare sta merda di cell....scusate il mio linguaggio ma non ci sto più dentro.....non ci tocca che aspettare...
![]() |
#27 |
Member
|
VAI,posta il link Homer...vediamo di capire di che si tratta...
![]() ![]() Magari si riesce a comprendere con gli amici inglesi il da farsi... ![]() Ce ne sono un paio già individuati che sanno veramente il fatto loro! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
raga sono nelle vostre mani.....mi affido a voi.....
![]() |
#29 | |
Bannato
|
GRANDI RAGAZZI!!!!
Quote:
![]() (si capisce che è mio amico, vero!? ![]() ![]() ![]() Beh, comunque grazie anche da parte mia per i link perchè li avevo persi... e speriamo che davvero l'unione faccia la forza e.. CHE LO SFORZO SIA CON NOI!!! ![]() * Homer314 : (Mitico Nick!!!) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
TNX!!!
Quote:
vado a controllare.. poi chissà che non si possa fare un solo acquisto cumulativo!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: TNX!!!
Quote:
nn sai quante volte cho pensato ![]() Il fatto è che sul forum di gx30.uk, il sito linkato da albertox hanno creato un progetto che rigua la creazione di un sdk (software developed kit) x creare un "bios" dell cell nn solo sbrandizzato, ma anche leggermente migliorato, ad esempio con l'inserimento degli mp3 come soneria, l'eliminazione della grandezza dei files mentre si memorizzano i filmati le suonerie ec... Dopo mi informo meglio sullo stato del progetto e vi vo sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
benissimo....io per quanto posso fare....monitorizzo costantemente questo thread
![]()
![]() |
#34 |
Member
|
Grazie a TUTTI ragazzi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tnx per il link Homer...anche se temo si tratti proprio di un UNLOCKER, ossia utile solo a coloro i quali non solo si sono comprati il telefono limitato nell'operatività BT, etc...ma anche inchiodati su un unico SERVICE PROVIDER tipo VDAFOGNA UK!!! ![]() ![]() ![]() Il software alla fine credo rimanga il medesimo con le iconacce e tutto il resto... Forse tocca davvero stare dietro all'SDK group... I piu' inc@zzati sono GX30 (l'administrator) e PIPIN (se riappare!...devono averlo minacciato...) * Vai BRONKOOOO! TNX... ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Albertoxx : 26-09-2004 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si il dongle furious serve x sbrandizzare il telefono infatti nn x flashare un nuovo firmware....devo assolutamente infiltrarmi nella sezione privata del forum gx30 x vedere a che punto sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Per entrare nell'SDK Group in fondo basta chiederlo...
Se vuoi ho un accesso io...ma sono ad un punto morto apparentemente perchè non si è ancora riusciti a cracc@re il SW per caricare il firmware... è protetto da una WIBU KEY (non so che sia, penso solo un password criptata).... Detto questo si spera anche che qualcuno riesca per lo meno a editare un Firm esistente per poterlo caricare... Ma sono 2 step che a parte PIPIN credo che nessuno abbia già fatto ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok cerkerò anche io di entrare nell'sdk Group...ci tengo troppo a questo cell xkè ha delle capacità immani nn sfruttate per via di un software ridicolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
http://www.petitiononline.com/sharpgx/petition.html
Petizione x far sviluppare a sharp un nuovo firmare con caratteristiche quasi simili ai symbian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Volo!
Quote:
![]() FIRMATA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.