|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Provato con password e non ma il i pannelli sono sempre quelli, vi do uno shot del mio c: col tasto destro così vedete se manca qualcosa o se sbaglio io a capire.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
visto lo screenshot credo tu abbia abilitato la condivisione semplificata ... ma adesso come adesso non ho un xp per trovare come si fa a disabilitarla .... mi segno di controllarlo, ne avevano parlato in un altro thread ...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
per disattivare la condivisione semplice: pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione/utilizza condivisione file semplice
cmq non penso sia quello il problema |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
stesso problema... prima fungeva tutto ma da circa una settimana non riesco piu' ad entrare dentro un pc della mia rete... che sia colpa degli aggiornamenti di windows? Aiutateci
A me oltre al solito errore mi dice anche servizio server non attivato... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
stesso problema anke io, ho risolto formattando e lasciando vuota la pass di administrator durante l'install di windows, e rimettendola in seguito una volta finita l'installazione
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Grazie per la dritta sulla condivisione file semplice, adesso uso quella "complessa" che mi pare molto più potente.
Farò un po' di prove, cmq non credo che sia colpa nè di un aggiornamento di Windows anzi sono sempre più convinto che sia un virus o qualcosa del genere. Veramente nessuno ne ha sentito parlare??? Guardate che a me tutto funzionava benissimo fino ad un bel giorno quando è successa sta cosa.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche a me piacerebbe capire come è successo e perchè... ho bazzicato un altro po di forum in giro e tanta gente ha il nostro stesso problema da un po di tempo a questa parte ...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
mi unisco ho lo stesso preoblema per collegare il mio tm292lmi al desktop
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Anche per me si tratta del tm292lmi...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
Quote:
Qualche cosa mi ha cambiato una POLICY di win xp , quella sul controllo SAM (un tipo di autenticazione) , la soluzione sta' nelle policy. START/pannello di controllo/ gestione amministratore (o come cavolo si chiama, adesso sono al lavoro!!! arghh)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Adesso controllo, guardando in strumenti di amministrazione mi è venuta un'illuminazione fatale. Vi faccio sapere.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho risolto allora il problema era sul desktop
sono andato in pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi avevo routing e accesso remoto disabilitato e lo ho messo in automatico client dhcp disabilitato e lo ho messo in automatico client dns disabilitato e lo ho messo in automatico dde rete disabilitato e lo ho messo in automatico dde dsdm di rete disabilitato e lo ho messo in automatico e qualche altro servizio di rete disabilitato che non ricordo e ora va alla grande provate anche voi e fatemi sapere
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Bha, io ho due pc con Win XP Pro e i servizi cha hai menzionato tu io li ho proprio come te prima di cambiare su un PC che condivide tutto benissimo.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bu non so che dirti angaran
io ho fatto cosi e ora tutto ok ho pure stampato da notebook tramite la stampante del desktop
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.