|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
siamo a posto...................
nonna amelia col ragù tra quanto arriva?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora gli voglio cambiare la chiappa destra perchè ha problemi di compatibilità col resto del culo
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
MILF! MILF! MILF! MILF!
Non offenderti, scherzo
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
gurda come nuova.... ho fatto vari test...e tutto funziona bene!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bene. Quindi passiamo ai pvt per i dati?
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e dopo la mamma di stifler..... la mamma di milli.
FOTO (ho un compagno di classe che ha una madre quarantenne che una volta è entrata in classe e sia il prof che la componente maschile dell'aula non ci capivan + niente |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
le aste sono vietate
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta sono entrate le figlie in classe....
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ecco l'altro alluppato... vai a studiare economia tu!! lascia le MILF a chi le sa apprezzare veramente...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
![]() |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
edit,faceva ridere poco
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 11-09-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ............ma ndo sta adesso annina |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come ti invidio!
Anche io vorrei che mia madre si iscrivesse qui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.