|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
attendiamo i prezzi anche se già mi immagino
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Quote:
e in tutti i casi telecom nell'aggiornamento delle offerte al pubblico ha tempi veramente biblici, siamo fermi sia con alice che con le smart ai 1280 ormai da una vita |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
farò un pdf |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Momento, allora....
Il sito wholesale come ben sai e' appunto quello dove vengono riportate le offerte all'ingrosso di telecom, e possono essere acquistate solo da titolari di licenza olo/isp, se un VP li non c'e' il VP non esiste e quindi non viene commercializzato (vedi vp 4096) altra cosa sono poi le smart e le alici, esse si basano appunto come tutte le offerte di altri Isp escluso fastweb e i pochi operatori in ULL, proprio su queste offerte, il fatto che il VP da 3072 non sia commercializzato AL PUBBLICO da nessun isp, telecom compresa neanche nelle multigroup interbusiness, mi fa appunto pensare che non ci sia stata sino ad ora una concreta volonta' di far proseguire in termini di prestazioni il mercato adsl italiano; questo indipendentemente da chi sia l'operatore, visto che come ti ho precisato le 3 Mbits si possono comprare all'ingrosso ma nessuno per il momento ha intenzione di rivenderle, indipendentemente dal prezzo, non vengono offerte..... Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
Caso analogo al mio!!! Ho dovuto scavarmi da solo le "trincee" per posare il corrugato, dato che i 2 tecnici Telecom venuti per installarmi gratis la nuova linea ISDN (parlo del 2002) non trovavano più la traccia con il vecchio cavo analogico... [fine OT] Adesso ho l'ADSL da quasi un'anno e visti i casi "disperati" qui sul forum, mi posso ritenere +che soddisfatto del servizio Ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Telecom Telecom......se non ci fosse bisognerebbe.........
......non bisognerebbe fare proprio niente. Smack the telecom up |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sul fatto che stiano per uscire adsl più veloci da telecom e tin.it c'è da crederci a occhi chiusi, sui tempi anche se potranno essere lunghi posso solo dire che la telecom è molto preoccupata sia per libero 1.2 che per fastweb perchè gli stanno togliendo una bella fetta di mercato ma soprattutto lo faranno in futuro se non si da una mossa e il problema più grosso per loro è che se la gente si sposta su questi due lo fa anche con la linea telefonica e non è detto che poi ritorno da lei
I suoi bilanci non possono permettersi di perdere una grossa fetta di mercato e io credo che se continuano così la perderanno davvero. Dove abito io c'è fastweb dappertutto ( e non è poi moltissimo che c'è ) e credetemi se piano piano molti stanno passando a lei ma moltissimi lo faranno togliendosi da telecom che già ha predisposto per il 1 ottobre il raddoppio del costo delle telefonate verso i clienti fastweb e questo è il suo meschino modo di reagire alla concorrenza ma piano piano l'elefante perde la forza e muovendosi fa solo danni perchè non capisce che se c'è gente in famiglia che ha fastweb sia per i costi raddoppiati sia perchè le telefonate sono gratutite fra utenti FW e sia perchè comunque il binomio telefono-internet è meno caro......... Ecco perchè l' unica salvezza di telecom sarebbe uscire sul mercato con delle offerte sia qualitative che quantitative davvero buone altrimenti se ne andrà ai pesci e diventerà come la Fiat che non la vuole più nessuno perchè in passato ha fatto la furba e la gente non dimentica facilmente le furbate fatte sulla propria pelle |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Poi, per quanto riguarda l'upgrade da 256 a 640, per me ci hanno messo circa 2 settimane.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: nuove offerte adsl telecom ...
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io ho tin.it (per cui sempre di Telecom si parla) e della 4Mbit nn me ne farei nulla....più che altro che taglino del 50% i prezzi della 640/256: 36 euro al mese sono vergognosi...18 (seppur lontanni anni luce dai prezzi francesi) sarebbero già un altro ragionare...
Byezz
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e magari fastpath su richiesta...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
concordo sul prezzo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
... e poi c'era la marmotta....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
continuano ad aumentare le velocità e invece niente FAST.....sono proprio idioti......se mettessero una opzione di 50€ per il FAST farebbero soldi e clienti a palate...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983