Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2004, 16:14   #21
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Maury
E perchè mai ?

In una società con solide basi, dove bene o male si sta bene, dove si vede il grano, dove le persone hanno diritti... beh... se uno vuole non può festeggiare il suo maiale ?

Come dicevo è l'altra foto ad essere una fotografia di un mondo completamente allo sbando, la cui salvezza è persa nel limbo.
ci mancherebbe che uno non sia padrone di girare con il passeggino per il maiale. è fatto per questo.

e cmq spero che quando sarò stramiliardario non mi venga in mente di farmi un giro con il maiale sul passeggino. forse un facocero, ma un maialino proprio no.
Old 03-09-2004, 16:18   #22
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Certo, anche se quelle scene accadono purtroppo in molti altri paesi ed anche nel nostro caro paese ci sono alcuni casi di povertà assoluta.

Ok, quindi io "ricco" occidentale mi devo sentire in colpa perchè posseggo denaro e vivo dignitosamente rispetto agli afghani o altri?
E loro "poveri" devono essere in diritto di sopperire a questo gap trucidando i "ricchi" occidentali?
Dite quello che vi pare, ma a me sembra una strumentalizzazione della povertà ai fini politici.
Francamente, i luoghi comuni potevi lasciarli da parte. Qui non si tratta di strumentalizzare a fini politici, e nemmeno di sentirsi in colpa; piuttosto, si tratta di capire alcune cose. Ad esempio, che una disparità così ampia, in termini di ricchezza (dove addirittura cè gente che può permettersi di portare a spasso, in carrozzina, un maiale, e gente che non ha nemmeno un goccio di acqua potabile con cui dissetarsi), crea necessariamente risentimento ed odio in coloro che "vivono" in assoluta povertà. Che spesso la percepiscono come una ingiustizia (e non a torto), perpetrata ai loro danni dalle nazioni più ricche e potenti. Vedi, qui non si tratta di sentirsi in colpa, quanto di usare un minimo l'intelligenza, e di riconoscere la necessità, da parte nostra, di rinunciare a qualcosina, per permettere ai paria del mondo di, non dico essere ricchi (sia mai), ma almeno di vivere in condizioni dignitose, senza scadere nell'assistenzialismo becero e peloso che caratterizza quasi tutti gli aiuti umanitari, ma piuttosto di aiutare loro ad avviarsi verso uno sviluppo sociale ed economico loro negato.

Ciao
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 16:20   #23
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ci mancherebbe che uno non sia padrone di girare con il passeggino per il maiale. è fatto per questo.

e cmq spero che quando sarò stramiliardario non mi venga in mente di farmi un giro con il maiale sul passeggino. forse un facocero, ma un maialino proprio no.
I soldi sarebbero i tuoi... volendo li potresti anche bruciare
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 16:26   #24
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Bel thread non c'è che dire!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 16:30   #25
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Francamente, i luoghi comuni potevi lasciarli da parte. Qui non si tratta di strumentalizzare a fini politici, e nemmeno di sentirsi in colpa; piuttosto, si tratta di capire alcune cose. Ad esempio, che una disparità così ampia, in termini di ricchezza (dove addirittura cè gente che può permettersi di portare a spasso, in carrozzina, un maiale, e gente che non ha nemmeno un goccio di acqua potabile con cui dissetarsi), crea necessariamente risentimento ed odio in coloro che "vivono" in assoluta povertà. Che spesso la percepiscono come una ingiustizia (e non a torto), perpetrata ai loro danni dalle nazioni più ricche e potenti. Vedi, qui non si tratta di sentirsi in colpa, quanto di usare un minimo l'intelligenza, e di riconoscere la necessità, da parte nostra, di rinunciare a qualcosina, per permettere ai paria del mondo di, non dico essere ricchi (sia mai), ma almeno di vivere in condizioni dignitose, senza scadere nell'assistenzialismo becero e peloso che caratterizza quasi tutti gli aiuti umanitari, ma piuttosto di aiutare loro ad avviarsi verso uno sviluppo sociale ed economico loro negato.

Ciao

Pazzo comunista, il livello di benessere ragiunto dall'occidente ai danni del resto del mondo non si scambia nemmeno con 1 miliardo di morti per fame, dovresti saperlo, Reagan docet.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 16:31   #26
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Bel thread non c'è che dire!
Io la ritengo una bella discussione. Certo, solo se si riesce, scusa la presunzione, a capire ciò che voleva dire effettivamente Albizzie (spero di non averti male interpretato), postando quelle due foto.
Old 03-09-2004, 16:33   #27
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da parax
Pazzo comunista...
Ti ringrazio, caro, è il miglior complimento che mi potessi fare
Old 03-09-2004, 16:35   #28
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
che bel thread

cioè perchè c ü gente che sta male al mondo allora io non dovrei fare i miei porci comodi ??

perchè c è un barbone che ha meno di me in strada io devo andare a dargli i soldi ?

io non posso avere il pc @ 3 ghz perchè c ü gente che non si puo permettere neanche una casa ? ditemelo voi...
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 16:36   #29
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da parax
Pazzo comunista, il livello di benessere ragiunto dall'occidente ai danni del resto del mondo non si scambia nemmeno con 1 miliardo di morti per fame, dovresti saperlo, Reagan docet.

ma allora prendi tutto quello che hai, compreso il pc, dopo aver disdetto l adsl e vai a regalarlo a chi ne ha bisogno, mangia di meno, non usare l auto, non guardare la tv, non comprare i giornali... dai comincia tu, dai il buon esempio

oppure è solo colpa di Bush, di Berlusconi e degli altri "ricchi" ?
Old 03-09-2004, 16:37   #30
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Io la ritengo una bella discussione. Certo, solo se si riesce, scusa la presunzione, a capire ciò che voleva dire effettivamente Albizzie (spero di non averti male interpretato), postando quelle due foto.
Sai è sempre stato così!
Non è una novità!
C'è sempre chi se la passa meglio, chi muore di fame o chi sperpera il denaro!
Il discorso è che, in un periodo dove l'antiamericanismo regna sovrano,
non è difficile capire che questo thread ha tutta l'aria di essere un flame!

Per carità posso anche sbagliarmi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
Old 03-09-2004, 16:41   #31
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Sai è sempre stato così!
Non è una novità!

Approfitto per farti un paio di domande. Cos'è l'antiamericanismo? E cosa c'entra con questa discussione?

Ciao
Old 03-09-2004, 16:46   #32
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Sai è sempre stato così!
Non è una novità!

scusa se te lo dico, stai sbagliando.
avrei voluto aprire tante volte una discussione simile rimanendo in ambiti italiani proprio per non incorrere in facili equivoci.
invece l'occasione me l'ha data il corriere e l'ho presa al volo.

antiamericanismo questa volta non c'entra proprio nulla, anche perchè sono convinto che se non si cambia rotta fra 10 anni il maialino a passeggio lo avremo anche noi.
Old 03-09-2004, 16:56   #33
Swisström
Bannato

Quote:
scusa se te lo dico, stai sbagliando.
avrei voluto aprire tante volte una discussione simile rimanendo in ambiti italiani proprio per non incorrere in facili equivoci.
invece l'occasione me l'ha data il corriere e l'ho presa al volo.

antiamericanismo questa volta non c'entra proprio nulla, anche perchè sono convinto che se non si cambia rotta fra 10 anni il maialino a passeggio lo avremo anche noi.
meglio no?? vorra dire che avremo abbastanza soldi per permettercelo e per buttarli, ti fanno schifo?? li vuoi dare a me?
Old 03-09-2004, 16:58   #34
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

d'accordo. tra 10 anni fatti vedere.
Old 03-09-2004, 16:59   #35
Swisström
Bannato

Quote:
d'accordo. tra 10 anni fatti vedere.

puoi anche darmeli adesso, cosi non corri il rischio di diventare ricco
Old 03-09-2004, 17:00   #36
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
piccola precisazione:
il maialino sarà stato pagato MASSIMO qualche cenitnaio di € (pari al costo di un cane di razza)

idem il passeggino

il costo di mantenimento di un maialino non eccederà i 2 € al giorno.

il punto non è che è costoso avere un maialino domestico.
Old 03-09-2004, 17:04   #37
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

mi pare che qua ci sia qualcuno che non ha mai sentito parlare di DISTRIBUZIONE delle ricchezza.

è molto semplice
se ho io risorse che mi permettono di avere il super-super-superfluo
e se a qualcuno mancano le risorse per avere l'assolutamente indispensabile (p.es la cena)

E' GIUSTO che

io sacrifichi una parte del mio superfluo affinchè TUTTI abbiano l'indispensabile.

right? è una bestemmia per voi?
Old 03-09-2004, 17:07   #38
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
mi pare che qua ci sia qualcuno che non ha mai sentito parlare di DISTRIBUZIONE delle ricchezza.

è molto semplice
e se a qualcuno mancano le risorse per avere l'assolutamente indispensabile (p.es la cena)

E' GIUSTO che

io sacrifichi una parte del mio superfluo affinchè TUTTI abbiano l'indispensabile.

Per me no, ma sà di comunismo è non è ben accetto come concetto, và più di moda il " ... è mio non mi serve ma ne voglio ancora ...."
Old 03-09-2004, 17:37   #39
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

è molto semplice

E' GIUSTO che

Si per me è una bestemmia!
Old 03-09-2004, 18:07   #40
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Si per me è una bestemmia!

allora ti auguro che non ti manchi mai l'indispensabile...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian