|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e cmq spero che quando sarò stramiliardario non mi venga in mente di farmi un giro con il maiale sul passeggino. forse un facocero, ma un maialino proprio no. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bel thread non c'è che dire!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Pazzo comunista, il livello di benessere ragiunto dall'occidente ai danni del resto del mondo non si scambia nemmeno con 1 miliardo di morti per fame, dovresti saperlo, Reagan docet. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
che bel thread
cioè perchè c ü gente che sta male al mondo allora io non dovrei fare i miei porci comodi ?? perchè c è un barbone che ha meno di me in strada io devo andare a dargli i soldi ? io non posso avere il pc @ 3 ghz perchè c ü gente che non si puo permettere neanche una casa ? ditemelo voi... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma allora prendi tutto quello che hai, compreso il pc, dopo aver disdetto l adsl e vai a regalarlo a chi ne ha bisogno, mangia di meno, non usare l auto, non guardare la tv, non comprare i giornali... dai comincia tu, dai il buon esempio oppure è solo colpa di Bush, di Berlusconi e degli altri "ricchi" ? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una novità! C'è sempre chi se la passa meglio, chi muore di fame o chi sperpera il denaro! Il discorso è che, in un periodo dove l'antiamericanismo regna sovrano, non è difficile capire che questo thread ha tutta l'aria di essere un flame! Per carità posso anche sbagliarmi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
avrei voluto aprire tante volte una discussione simile rimanendo in ambiti italiani proprio per non incorrere in facili equivoci. invece l'occasione me l'ha data il corriere e l'ho presa al volo. antiamericanismo questa volta non c'entra proprio nulla, anche perchè sono convinto che se non si cambia rotta fra 10 anni il maialino a passeggio lo avremo anche noi. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
d'accordo. tra 10 anni fatti vedere.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
puoi anche darmeli adesso, cosi non corri il rischio di diventare ricco |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
piccola precisazione:
il maialino sarà stato pagato MASSIMO qualche cenitnaio di € (pari al costo di un cane di razza) idem il passeggino il costo di mantenimento di un maialino non eccederà i 2 € al giorno. il punto non è che è costoso avere un maialino domestico.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi pare che qua ci sia qualcuno che non ha mai sentito parlare di DISTRIBUZIONE delle ricchezza.
è molto semplice se ho io risorse che mi permettono di avere il super-super-superfluo e se a qualcuno mancano le risorse per avere l'assolutamente indispensabile (p.es la cena) E' GIUSTO che io sacrifichi una parte del mio superfluo affinchè TUTTI abbiano l'indispensabile. right? è una bestemmia per voi?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ti auguro che non ti manchi mai l'indispensabile...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

)