|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
proprio lui manterrà quello che dice? e se capitasse a lui un 11 settembre? (ricordo che il piano sicuramente è partito con il precedente presidente e secondo me a novembre ci sarà ancora bush
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mi sembra giusto... ma molti a PRIORI dicono che sarà meglio... questo non mi sembra giusto! punta pure tutti gli euro che vuoi su bush
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Esempio infelice, spero non fosse un insulto. Attendo spiegazioni. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaramente solo un esempio!! se mi leggi sai che se voglio insultare una persona uso metodi molto + subdoli... e in questo caso non mi sembrava che ti meritassi nessun tipo di insulto!!! per cui NON TI HO INSULTATO.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi te l'ha insegnata l'educazione?
|
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poteva benissimo scegliere altre parole o frasi per costruire un esempio BANALE ed invece se ne esce fuori con quelle frasi ->GRATUITE<-
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- non TI ho dato del figlio di puttana... esiste anche il TU impersonale....e la frase che comincia con SE è COMUNQUE una ipotesi! regole di grammatica a parte, dovresti capire che NON era un insulto...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace se ti sei offeso....non era sicuramente quella la mia intenzione!! ma ripeto che non era un insulto
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
zuper sei un ipocrita ed un falso!
impara l'educazione
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dal corriere (almeno è in italiano e facciamo meno fatica)
NEW YORK - Sono arrivati da ogni angolo degli Stati Uniti per protestare contro la politica estera e interna dell'amministrazione Bush in una New York in stato d'assedio, che alla vigilia della Convenzione repubblicana assomiglia più a un fortino medievale prima di un devastante attacco nemico che alla capitale mondiale della tolleranza, dell'apertura e della diversità. Ma a ricordare al mondo che Manhattan è ancora e soprattutto tutte quelle cose sono stati gli oltre 250mila dimostranti di ogni età, razza, religione e ceto sociale che domenica hanno sfilato pacificamente per ben 20 isolati, lungo la Settima Avenue e la Broadway, urlando slogan quali «Stop Bush», «Via dall'Iraq» e «Bush mente e la gente muore». Organizzata da United for Peace and Justice, la marcia ha riunito centinaia di gruppi e organizzazioni diverse, dagli anarchici ai verdi, dagli adepti di Falun Gong alle femministe, «perché l'unità della sinistra è la chiave per battere Bush a novembre», spiegano gli organizzatori. Il coloratissimo serpentone guidato da star quali Danny Glover, Michael Moore e il reverendo Jesse Jackson ha cominciato a riunirsi alle 9 del mattino attorno ai tavolini che vendevano spille politiche che invitavano a bombardare il Texas «perché ha il petrolio» e ad avere più alberi ( tree ) e meno cespugli ( bush ). Quando il corteo è partito, in anticipo sul previsto poiché le stradine laterali straripavano ormai di gente, centinaia di volontari di onethousandcoffins.org erano ancora al lavoro per confezionare le mille bare di cartone coperte dal drappo a stelle e strisce che hanno inaugurato la marcia. «Vogliamo mostrare al Paese ciò che l'amministrazione Bush ci tiene nascosto», spiega il fondatore John Lake. Ma anche Kerry deve stare attento: «Con questa marcia sfidiamo Bush - dice il reverendo Jackson - ma anche John Kerry: se eletto, dovrà portare e mantenere la pace in Iraq». Neppure il caldo torrido, gli elicotteri assordanti delle tv e i tripli cordoni della polizia coi manganelli e in tenuta antisommossa scalfiscono il buon umore dei manifestanti, applauditi lungo la strada dai passanti che, dalle finestre dei loro grattacieli, gettano fiori e baci d'incoraggiamento. Non che ce ne sia bisogno. «Non avrei perso quest'appuntamento per tutto loro del mondo», assicura Havier Gonzales, avvocato argentino di un'organizzazione pro-emigranti di Washington convinto che «a novembre gli ispanici voteranno tutti per Kerry perché Bush dalla sua ha solo la mafia cubana». Più in là, Sharon Abreu e Rena Patty del gruppo earthball.com spingono un gigantesco globo in plastica su cui campeggia lo striscione «salvate la terra dai petrolieri amici di Bush e Cheney». Dietro di loro una ventina di attiviste pro-aborto alternano i loro ritornelli sulle «streghe che sono tornate» ai cori di un enorme gruppo di veterani del Vietnam - tutti ricoperti di tatuaggi e con la coda di cavallo - che inscenano un vertiginoso happening musicale accompagnati dal ritmo di tamburi. «Anche noi veterani dell'Iraq siamo contro Bush - sussurra un marine alto e biondo di nome Morton, arrivato dalla Florida - ma non possiamo dirlo per paura. Rischiamo grosso». All'altezza del Madison Square Garden il corteo si ferma di fronte ai delegati repubblicani, quasi tutti sovrappeso e in giacca e cravatta, che fissano sbigottiti la marea di giovani, mamme, vecchi e bambini, facendosi scudo dietro la polizia che adesso è un'enorme macchia nera e minacciosa. «Non si preoccupi, la maggior parte degli agenti vota per Kerry» si lascia scappare il poliziotto David Stillman. Una pioggia di t-shirt nere con l'effige di Bush-pollo piove dal cielo. A distribuirle gratis, tra urla e musica psichedelica, è Jimmy Walter, un eccentrico miliardario californiano la cui unica missione attraverso il sito www.walden3.org è «cambiare regime». l'accusa del veterano è grave, anzi gravissima! sta dicendo che negli USA manca la libertà di parola. quello che dice il poliziotto è altrettanto grave ma spero che fosse solo una battuta e non l'ammissione che gli agenti potrebbero essere più accomodanti con i manifestanti. Ultima modifica di recoil : 30-08-2004 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Per favore calmiamoci (tutti) e comportiamoci da persone che hanno superato la pubertà. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
C'è una bella differenza fr al'intervenire in una guerra già in corso (Kosovo) con 'intenzione , per lo meno sulla carta, di impedire un genocodio. Un 'altra cosa è iniziare una guerra dal nulla , usando poi la scusa delle armi di distruzuione di massa, se ne sono accorti oramai da tempo anche negli USA (sottoposti ad un bombardamento mediatico pro-Bush) che era tutta una montatura , L'economia USA va male, la guerra è inutile e + dannosa e lunga del previsto.....non credo sarà rieletto il vecchio Bush. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.