|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Senti ho detto che devo valutare ancora molto attentamente altre offerte che mi hanno fatto...ti so dire presto..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ah nn avevo capito scusami!
Cmq il topic di scambio rimane aperto,dato ke nn si sa ancora nulla! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
come da regolamento, visto il prezzo del nuovo a Torino, se decidessi di vendere ti ofro 120€ consegna a mano a Torino e 115€ ad Asti. Siccome ho venduto la mia VGA per me andrebbe bene anche oggi; nel caso ci volessi pensare, prima puoi meglio è, ho un paio di altre trattative sotto mano e chi prima conferma acquisto Ciao e grazie.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciaoo!X me 120euro consegna a mano a torino andrebbero benissimo!!Devo solo aspettare qualke ora x vedere cosa mi dice epoc!Se nn scambia è tua!
Devo assentarmi dal forum x due orette!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
vendi pure non voglio che ti senti obbligato nei miei confronti
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Rey, dato ke epoc mi ha disobbligato, la scheda è tua x 120euro consegna a mano a torino!Adesso vado via x due orette,appena torno ci mettiamo daccordo!X me domani mattina andrebbe bene!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sì, solo una cosa: mi sono sbagliato logicamente ^__^" essendo io di (sotto) Asti, 110€ se vengo a Torino, 120€ se la porti ad Asti; la comodità logicamente si paga
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao!Te la confermo,possiamo fare 120 euro ad asti!Io posso venire alla stazione di asti se x te va bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.