|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda. ricarica su postepay.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda per la scheda
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
infatti, se cerchi il post mio che vendevo le 2x512 mb corsair ecc registered da me pagate 500 € le ho inviate a un utente che ne mmeno conoscevo e poi per fortuna ho avuto i miei 250 €richiesti, non solo le stavo regalando ma pure pagato per intero dopo la consegna. salud |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
VENDUTA
SCHEDA VENDUTA A RAFFYM.
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: VENDUTA
Quote:
eeheh mi raccomando x l'imballo fallo bene, hai letto ultimamente la posta come tratta i nostri pacchetti ? e non dimenticare nulla mi raccomando salud |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: VENDUTA
Quote:
Per l'imballo NO PROBLEM!!! CIauz
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ciao,
ma l'hai spedita a Messina o a Milano ? ad ora risulta ferma a Roma ;( ma da Benevento non dovrebbe scendere verso sud ? Che centra Roma ??? salud ;( |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ciao,
io ho fatto una spedizione il 30 e il 31 è stata consegnata a genova, 24 ora una semplice raccomandata messina genova diretta. Invece questo j+3 spedito il 30 ad oggi è ancora a roma e non capisco a fare cosa, via aereo magari spero solo che arrivi entro domani devo partire domani sera e non voglio ritardare x aspettare un pacchetto .... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheehehhe ma sai non è la grandezza del pacco è secondo me la strada che fa, ti rendi conto da casa vostra è andato a nord x poi ..... quando decideranno lo faranno scendere a messina ? bho .. salud |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
LooL eccomi purtroppo non avevo il pc in funzione per rispondere.....
Lo so, è strano che sia a ROma, cmq il pacco(come confermato da Friskio) è bello grande!!!! Stai tranq che arriva. Ciauzz
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe non è che mi arriva un pacco come quelli di "forcella" ? pieno di mattoni e immondizia ? Cmq fine settimana sono a Napoli e ci rimango un po' di giorni se ci si riesce ci si puo' conoscere che ne dite ? parlo dei campani. salud |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciao,
finalmente !! poco fa sul sito delle pptt è cambiata la dicitura ora risulta in consegna a messina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.