Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2004, 12:16   #21
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ss comprese no...

cmq si c'e tutto...
unica cosa posso spedire solo verso martedi o mercoledi perche domani parto e sto via appuinto fino a martedi o mercoledi...
se non s.s. comprese mi ritiro perche con poco piu' la prendo nuova ciao
varom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 12:23   #22
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
si ma nuova nn e testata ^^

ti lascio in fondo alla coda se entro martedi nn trovo nessun altro e tua a 80€ ss comprese ma la piu economica che riesco...
Old 28-08-2004, 12:25   #23
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Quote:
si ma nuova nn e testata ^^

ti lascio in fondo alla coda se entro martedi nn trovo nessun altro e tua a 80€ ss comprese ma la piu economica che riesco...
ok
varom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 13:49   #24
Malachia[PS2]
Senior Member

up scheda ancora in vendita...
Old 28-08-2004, 18:31   #25
Malachia[PS2]
Senior Member

up e si va alla partita...

anche se sono interista ( ) milan-juve esempre un gran bello spettacolo
Old 28-08-2004, 20:11   #26
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
per caso ti avvicini dalle parti di Biella/Vercelli???

se si in coda...
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 01:32   #27
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
per caso ti avvicini dalle parti di Biella/Vercelli???

se si in coda...

no sorry nn mi muovo quasi mai...
Old 29-08-2004, 08:18   #28
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
80 spese comprese diventano 70 con consegna a mano?
Senti: data la vicinanza tra agp e ram, nel caso di una scheda video un po' piu' lunga del solito come la 6800 ... ci potrebbero essere dei problemi?
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 10:03   #29
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ballero
80 spese comprese diventano 70 con consegna a mano?
Senti: data la vicinanza tra agp e ram, nel caso di una scheda video un po' piu' lunga del solito come la 6800 ... ci potrebbero essere dei problemi?

assolutamente no ragazzi...se vedete a 70 vendono le -sl...
nel caso di scheda lunga semplicemente impedisce di aprire dli slot ram...almeno il primo, pero si puo usare tranquillamente, solo tutte le volte che devi cavare quel banco devi anche prima leare la vga...
Old 29-08-2004, 12:39   #30
Malachia[PS2]
Senior Member

up che esco...
Old 29-08-2004, 16:37   #31
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Va bene, puoi incartarla.
Passiamo in privato per concordare l'incontro.

bye
Old 03-09-2004, 21:04   #32
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
ehm..... solo x sapere se l'hai venduta o se c'è ancora e quindi in coda.
Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2004, 21:08   #33
Malachia[PS2]
Senior Member

no sorry ho solo il bios...
Old 08-09-2004, 21:22   #34
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

devo comunicarvi un fatto spiacevole naturalmente col permesso del moderatore:

ho comprato la scheda di questo signore "malachia[ps2]" per 80 euro con consegna a mano. (la scheda del thread)

la scheda mi e' stata consegnata col bios modificato e con la promessa dell'invio della fattura in un paio di giorni.
la fattura non e' mai arrivata, neanche dopo le mie continue richieste. la lan 10/100, fin da subito si e' rivelata come "non funzionante"
Inoltre nei giorni successivi la scheda si e' dimostrata altamente instabile: reboot improvvisi anche al desktop, in idle; installo i driver nforce e l'installazione si blocca a meta' col messaggio d'errore "hardware nvidia non trovato"; occasionalmente non mi riconosce il cavo ata 133; blocchi improvvisi, etc
Ho provato sia col bios originale che con le impostazioni di sicurezza, ma niente: la scheda continua a rimanere instabile.

io sono dell'idea che abbia fatto qualche cazzata con l'overclock fino a rovinare la scheda per poi metterla in vendita, non potendo piu' farsela sostituire un'altra volta dal negozio.

ricapitolando:
ha messo in vendita una scheda madre "come nuova" e in garanzia;e invece si e' rivelata come instabile, guasta (lan) e senza garanzia.
gli ho chiesto piu' volte di riprendersela ma ha fatto sempre finta di non sentire.
se e' cosi' sicuro che la scheda funzioni bene perche' non se la riprende indietro restituendomi i soldi?

inoltre nell'ultimo messaggio mi ha dato il link di un negozio (http://www.drako.it/) dicendomi di arrangiarmi e che lui d'ora in poi se ne sarebbe lavato le mani.
cioe' secondo lui io dovrei andare da un negoziante che non mi conosce chiedendo la sostituzione della scheda, senza avere la fattura in mano.
Old 08-09-2004, 21:34   #35
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
devo comunicarvi un fatto spiacevole naturalmente col permesso del moderatore:

ho comprato la scheda di questo signore "malachia[ps2]" per 80 euro con consegna a mano. (la scheda del thread)

la scheda mi e' stata consegnata col bios modificato e con la promessa dell'invio della fattura in un paio di giorni.
la fattura non e' mai arrivata, neanche dopo le mie continue richieste. la lan 10/100, fin da subito si e' rivelata come "non funzionante"
Inoltre nei giorni successivi la scheda si e' dimostrata altamente instabile: reboot improvvisi anche al desktop, in idle; installo i driver nforce e l'installazione si blocca a meta' col messaggio d'errore "hardware nvidia non trovato"; occasionalmente non mi riconosce il cavo ata 133; blocchi improvvisi, etc
Ho provato sia col bios originale che con le impostazioni di sicurezza, ma niente: la scheda continua a rimanere instabile.

io sono dell'idea che abbia fatto qualche cazzata con l'overclock fino a rovinare la scheda per poi metterla in vendita, non potendo piu' farsela sostituire un'altra volta dal negozio.

ricapitolando:
ha messo in vendita una scheda madre "come nuova" e in garanzia;e invece si e' rivelata come instabile, guasta (lan) e senza garanzia.
gli ho chiesto piu' volte di riprendersela ma ha fatto sempre finta di non sentire.
se e' cosi' sicuro che la scheda funzioni bene perche' non se la riprende indietro restituendomi i soldi?

inoltre nell'ultimo messaggio mi ha dato il link di un negozio (http://www.drako.it/) dicendomi di arrangiarmi e che lui d'ora in poi se ne sarebbe lavato le mani.
cioe' secondo lui io dovrei andare da un negoziante che non mi conosce chiedendo la sostituzione della scheda, senza avere la fattura in mano.

non è per nulla andata cosi ma cmq fa come vuoi...la verità la sai e la sa anche un mod a cui ho mandato un pvt, e la sa pure il negoziante (che sarebbe meglio non citare)

io mi sono addirittura offerto di venire a prendermi la scheda e di portartela io in garanzia ma non volevi non mi ricordo perchè...
Old 08-09-2004, 21:38   #36
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:

io mi sono addirittura offerto di venire a prendermi la scheda e di portartela io in garanzia ma non volevi non mi ricordo perchè...

che fantasia che hai caro il mio ragazzo! che mente sapendo di mentire

che delusione! davvero.
Old 08-09-2004, 21:41   #37
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

allora Malachia, la scheda te la riprendi ... si' o no?
Old 08-09-2004, 23:14   #38
Malachia[PS2]
Senior Member

dico quello che ti ho detto in pvt:

felice di fartela cambiare, anche a costo di dover venire a prendermela dove ci siamo visti( cioe devo attraversare tutta milano)
Old 08-09-2004, 23:25   #39
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
dico quello che ti ho detto in pvt:

felice di fartela cambiare, anche a costo di dover venire a prendermela dove ci siamo visti( cioe devo attraversare tutta milano)

ma come faccio a fidarmi di metterti in mano la scheda dopo tutte le frottole che mi hai raccontato?
all'inizio del thread hai scritto che la scheda e' in garanzia e lo sanno tutti benissimo che per esercitarla ci vuole la fattura o lo scontrino. Mi avevi anche promesso quando ci siamo incontrati che me l'avresti inviata in un paio di giorni.
Si puo' sapere perche' ad oggi 'sta benedetta fattura non e' ancora saltata fuori?
Perche' non me la invii? dimmi il perche'!
Se e' vero che la scheda e' in garanzia e riesci a fartela sostituire, allora perche' non te la riprendi ridandomi i soldi; poi, andrai a fartela sostituire e la rimetterai in vendita "nuova".
Perche' non vuoi?

Ultima modifica di ballero : 08-09-2004 alle 23:48.
Old 08-09-2004, 23:37   #40
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:

Perche' non me la invii? dimmi il perche'!
Se e' vero che la scheda e' in garanzia e riesci a fartela sostituire, allora perche' non te la riprendi ridandomi i soldi; poi, andrai a fartela sostituire e la rimetterai in vendita "nuova".
Perche' non vuoi?
fatti ridare metà dei soldi che hai speso, poi quando ti riporta la scheda funzionante glieli restituisci..

(azz meno male che non l'ho presa io.. nel compenso ne ho trovata una a 70€ a mano, che sto usando ora ^_^ )

byez!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian