|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
si ma nuova nn e testata ^^
ti lascio in fondo alla coda se entro martedi nn trovo nessun altro e tua a 80€ ss comprese ma la piu economica che riesco...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up scheda ancora in vendita...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up e si va alla partita...
anche se sono interista (
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per caso ti avvicini dalle parti di Biella/Vercelli???
se si in coda... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sorry nn mi muovo quasi mai...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
80 spese comprese diventano 70 con consegna a mano?
Senti: data la vicinanza tra agp e ram, nel caso di una scheda video un po' piu' lunga del solito come la 6800 ... ci potrebbero essere dei problemi? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no ragazzi...se vedete a 70 vendono le -sl... nel caso di scheda lunga semplicemente impedisce di aprire dli slot ram...almeno il primo, pero si puo usare tranquillamente, solo tutte le volte che devi cavare quel banco devi anche prima leare la vga...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up che esco...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Va bene, puoi incartarla.
Passiamo in privato per concordare l'incontro. bye |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
ehm..... solo x sapere se l'hai venduta o se c'è ancora e quindi in coda.
Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no sorry ho solo il bios...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
devo comunicarvi un fatto spiacevole naturalmente col permesso del moderatore:
ho comprato la scheda di questo signore "malachia[ps2]" per 80 euro con consegna a mano. (la scheda del thread) la scheda mi e' stata consegnata col bios modificato e con la promessa dell'invio della fattura in un paio di giorni. la fattura non e' mai arrivata, neanche dopo le mie continue richieste. la lan 10/100, fin da subito si e' rivelata come "non funzionante" Inoltre nei giorni successivi la scheda si e' dimostrata altamente instabile: reboot improvvisi anche al desktop, in idle; installo i driver nforce e l'installazione si blocca a meta' col messaggio d'errore "hardware nvidia non trovato"; occasionalmente non mi riconosce il cavo ata 133; blocchi improvvisi, etc Ho provato sia col bios originale che con le impostazioni di sicurezza, ma niente: la scheda continua a rimanere instabile. io sono dell'idea che abbia fatto qualche cazzata con l'overclock fino a rovinare la scheda per poi metterla in vendita, non potendo piu' farsela sostituire un'altra volta dal negozio. ricapitolando: ha messo in vendita una scheda madre "come nuova" e in garanzia;e invece si e' rivelata come instabile, guasta (lan) e senza garanzia. gli ho chiesto piu' volte di riprendersela ma ha fatto sempre finta di non sentire. se e' cosi' sicuro che la scheda funzioni bene perche' non se la riprende indietro restituendomi i soldi? inoltre nell'ultimo messaggio mi ha dato il link di un negozio (http://www.drako.it/) dicendomi di arrangiarmi e che lui d'ora in poi se ne sarebbe lavato le mani. cioe' secondo lui io dovrei andare da un negoziante che non mi conosce chiedendo la sostituzione della scheda, senza avere la fattura in mano. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è per nulla andata cosi ma cmq fa come vuoi...la verità la sai e la sa anche un mod a cui ho mandato un pvt, e la sa pure il negoziante (che sarebbe meglio non citare) io mi sono addirittura offerto di venire a prendermi la scheda e di portartela io in garanzia ma non volevi non mi ricordo perchè...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fantasia che hai caro il mio ragazzo! che mente sapendo di mentire che delusione! davvero. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
allora Malachia, la scheda te la riprendi ... si' o no?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dico quello che ti ho detto in pvt:
felice di fartela cambiare, anche a costo di dover venire a prendermela dove ci siamo visti( cioe devo attraversare tutta milano)
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come faccio a fidarmi di metterti in mano la scheda dopo tutte le frottole che mi hai raccontato? all'inizio del thread hai scritto che la scheda e' in garanzia e lo sanno tutti benissimo che per esercitarla ci vuole la fattura o lo scontrino. Mi avevi anche promesso quando ci siamo incontrati che me l'avresti inviata in un paio di giorni. Si puo' sapere perche' ad oggi 'sta benedetta fattura non e' ancora saltata fuori? Perche' non me la invii? dimmi il perche'! Se e' vero che la scheda e' in garanzia e riesci a fartela sostituire, allora perche' non te la riprendi ridandomi i soldi; poi, andrai a fartela sostituire e la rimetterai in vendita "nuova". Perche' non vuoi? Ultima modifica di ballero : 08-09-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
(azz meno male che non l'ho presa io.. byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.