|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma veramente ti avevo chiesto anche io s.s. a metà..
gli altri pagano tutti anticipatamente? byez! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
Quote:
ma t sei fatto sentire? icq spento ? pvt ? dimmi tu... se t interessava eri molto + attivo .. t ho visto postare in altri thread e ora cerki giustificazioni? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
eh?
veramente ti avevo chiesto ma non mi hai risposto ne' se ti stava bene con s.s. a metà ne' se ti andava bene al ricevimento o in contemporanea.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
se tu mi spedisci i soldi io t spedisco il pacco! ho postepay quindi domani quando mi fai sapere ke mandi i soldi io t spedisco subito la scheda madre e ti allego la ricevuta della spedizione.. anche se domani è sabato mi sa ke rimandiamo tutto a lunedì. cmq se sei interessato replica e ti rimetto in coda.. altrimenti lascia stare
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ma ti sta bene con s.s. j+3 a metà?
in tot sarebbero 7€ + 1€ di postepay = 8€ / 2 = 4€ a testa quindi dovrei farti una ricarica di 73€ ? fammi sapere, ovviamente si passerebbe a lunedì, byez! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
70+4 fa? 73 ? auhauh
cmq si |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora confermi? se si, passiamo via pvt la mobo è comprensiva di tutta la dotazione retail giusto? ha anche la staffa con usb aggiuntive, pastrina sul case, manuali, ecc. ecc. byez! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
certo ... tutto complet (mascherina, cd , manuale , 2 cavi flat , fatture sostituzione)... mandami pvt i tuoi dati
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
Quote:
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ [email protected] - Gainward Geforce 6600GT |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
a parte ke ho sbagliato io a querarti sul thread del mio amico e inoltre volevo kiudere subito la cosa con te.. io t ho detto ke mi arriva la dfi giovedi e in ogni caso problemi o no dovevi farti sentire! non lhai fatto peggio x te.. e cmq avevo aperto il thread se eri intenzionato ti mettevi in coda come ha fatto SPANK in altri forum !
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma la mobo nuova sostitutiva non ce l'hai ancora? spediresti cmq lunedì la abit, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
giovedi ieri!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
venduta a Spank !
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Beh, orami è andata la scheda, ma non avuto nemmeno il tempo di rispondere al tuo PVT! Non sto tutto il giorno collegato!
Comunque sarà per un'altra volta, anche perchè il tizio interessato alla mia A7N8X si è tirato indietro. Ciao, buon week end.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
mi scuso con Spank ke nn ho potuto vendere la scheda xkè la mia dfi ke mi è arrivata mi ha sta dando problemi
qui ce il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...pagenumber=157 ... kiedo scusa sperando di non arrivare fino a questo punto... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(poi non ci avevi nemmeno attaccato il molex a 4 pin?? cioè mi hai telefonato mentre stavo per uscire a fare il versamento.. potevi anche avvisarmi un po' prima.. byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.