|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ritornando IN TOPIC...leggendo della prime recensioni/confronti la Lancia Musa non ha nulla da invidiare alla classe A in fatto di cura degli interni e qualità generale.
Io preferisco la classe A perchè mi sembra + giovanile ed ha una linea + sportiva. Niente da ridire per la Musa che mi sembra un ottimo prodotto (complimenti al gruppo Fiat).
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Se La Musa montera' motori diesel con buone prestazioni, tipo il multijet 1900, allora sara' dura per la classe A essere leader del segmento. Comuque, questa nuova classe A e' carina, ma per me, rimane un'auto da donna
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la linea della Musa mi sembra ancor + "femminile"...grazie alle linee morbide. La Musa avrà come motori il MultiJet 1.3 da 70 cv ed il 1.9 da 101 (se non erro) . Per i benzina monterà il 1.4 16v da 95 cv.
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
la versione a 3 porte è proprio carina però come detto da molti chissà quanto costerà
la 5 porte mi lascia indifferente |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho la vecchia (auto fantastica), forse l'unico difetto è che è troppo rigida
la nuova mi gusta assai, poi col passo + lungo dovrebbero aver corretto anche questo unico difetto X Winnertaco prima di dire che non è sportiva provala certo non è auto da farci i rally, ma potresti avere delle sorprese
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
caruccia!
non che ci volesse molto a migliorare l' aborto della prima versione ma non è male davvero! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
In fatto di assetto vi riporto alcune info :
...Un'altra particolarità per l'assetto è il nuovo sistema di ammortizzazione selettiva, che festeggia il suo debutto internazionale nel settore automobilistico. Questo sistema permette agli ammortizzatori di adeguarsi al proprio stile di guida in funzione delle caratteristiche della strada. Con uno stile di guida normale, la reazione più morbida dell'ammortizzatore comfort di marcia, mentre con uno stile di guida dinamico viene messa a disposizione tutta la capacità di smorzamento degli ammortizzatori... Insomma, dovrebbe esser un bel passo avanti rispetto alla vecchia classe A. Dimenticavo che questo sistema è di serie x tutti i modelli.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Posto altre 2 fotine
![]()
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
La macchina mi piace molto, così come la BMW Serie 1... ma entrambe hanno dei prezzi spropositati, soprattutto per i motori diesel! Macchine del genere che vanno abbondantemente oltre i 25.000 € (leggasi 50.000.000 di vecchie lire!) non fanno per me!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
La classe A 180CDI Avantgarde 5 porte sta a 23.200 €.
Quando uscirà la 3 porte costerà 1000 euro di meno...però dovrai metterci almeno la vernice metalizzata. Penso che con 23.000 ti prenderesti una macchina ben accessoriata. Resta il fatto che è costosa ed a oggi è l'unica cosa stonata...almeno x me P.S. Imho la BMW ha fatto una serie 1 veramente deludente dal punto di vista estetico. Peccato perchè con motori e qualità generale avrebbero fatto con una bella linea davvero grandi affari. Ma chissà ...forse il mercato che avrà mi farà cambiar parere
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La serie 1 mi piace, sinceramente, soprattutto per il 2000 diesel da 163 (centosessantatre!) cavalli... ma 60.000.000 di lire per una 3 porte mi sembra veramente troppo, ma troppo troppo!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
preferisco spendere 22-23K x questa che non 25k x la golf o 28-29 x un audi A3 o una BMW1 (a mio parere non tanto bella)
poi se mi valutano bene la mia ci faccio un pansierino
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
di lato è bella,ma trovo che guardandola di fronte sia un mezzo aborto...naturalmente x i miei gusti
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(la mia in +di 4anni mai nessun problema, ma neanche piccolo) poi puo piacere o meno
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.