|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
io ci provo: ti serve un ali codegen da 400W???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
no grazie l'ali non mi serve proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
si quello si! cosa vuoi in cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci a dirmi qualcosa veloce aspetto, se nò stasera tarda serata, ok? ciao!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
cmq intendevo che ho solo quello da scambiare fra le cose che cerchi...non che lo volessi alla pari...al max conguaglio io cmq interessato pure al slk 600 e il mouse loggiteKKK ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quanto per il dragon middle?
![]() |
#30 |
Bannato
|
ragazzi ribadisco io preferisco lo scambio non chiedetemi quanto qua quanto la perchè non ho ancora valutato.
Consiglio fatevi un girettino sul forum e vedete quanto costa in media. Quello sarà il prezzo di riferimento. x battalion al momento mi interessa solo il dvd slot in. mi daresti qualche specifica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
comunque ho gurdato io e pensavo sui 60 euro per il dragon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
legge princo thaat's write e qualunque altra schifezza... ![]() estrae qualunque cosa anche i peli dal dvd!!! ![]() ![]() lascio x il case ma confermo il resto dimmi se cerchio altro
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 23-08-2004 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Il chieftech per il processore che ho in firma ti può interessare? eventualmente mi interessa anche il masterizzatore esterno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
una foto qualcosa una rece???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
molto interessato scambio con il case ma io non ci metto altro alx tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Aggiorno cerco ancora una scheda video quindi sotto con le offerte compro pure max 70 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
è già andato il case?
ho una ddr della twinmos 512mb pc 3200 400mhz x scambiare! teoricamente ci starebbe il conguaglio da parte tua visto ke la ddr vale 80€ ma possiamo accordarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
hem veramente io ho sparato una cifra così ma credo che uno schambio alla pari ci stia benissimo.
Qualche info in + sulle memo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
allora, il case in questione l'ho trovato in uno shop a 65€ quindi poi fai un prezzo tu x quanto riguarda la tua proposta!
le ddr sono TwinMos 512mb 400Mhz PC 3200 CL 2.5 Model N:m2g9j16a-tt se le cerchi nei vari shop le trovi a circa 90-100€ è nuova, mai usata soltanto un test x provare una cpu ma nn l'ho + toccata, è ancora in garanzia! fammi sapere, a limite dimmi cosa puoi aggiungere al case x pareggiare un minimo i conti x farlo alla pari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
no mi spiace per delle memo cas 2.5 do il case e basta.
Preferico venderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.