|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ATHLON 1800+ PALOMINO + MOBO ASUS A7V266-E + VENTOLA THERMALTAKE "VOLCANO 6CU = 60€
SCHEDA VIDEO S3 8MB?? AGP = 8 € +SS coda x questi se mi fai un buon prezzo e mi dici il totale con le spese anche j+5 o j+3 confermo subito ciao
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se luxo passa allora me lo vendi sto hd a mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Città: roma
|
PUNTO DELLA SITUAZIONE !!
SDRAM 128 Venduto a SIEMENS Gattobestiale : hd 20gb skvideo matrox G450 64mb ram 45€ ss incluse ( Ok gatto fatti sentire in Pvt e ci accordiamo per tutto ) Xinit e Mr Hyde: dovrei rimediarne altri di hdd non so forse da 10 o 15 Gb non sono sicuro che siano da 20 vi potrebbero semrpe interessare ? Luxo: visto la tua mal fiducia nel genere umano (ed in questo caso piu precisamente in me! ![]() ![]() Cmq il prezzo rimane in maniera assoluta quello che ho detto ovvero 100€ + ss. EBJ: se ti fai sentire e a luxo rinuncia ci sei tu per il blokko mobo+cpu+ventola+ quello che vuoi! Sicuzzo: ci sei tu subito dopo Spero di non aver fatto torto o sbagliato non nessuno in caso mi scuso..! per qualsiasi evenienza io ora smonto il pc dell'athlon e torno on-line tra 30 min. Ci terrei a finire le trattative domani al max dopodomani per poter fare tutte le spedizioni insieme. Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si basta che siano da 10 gb minimo (preferibilmente di piu' ma va bene pure 10gb) e che non abbiano bad cluster (o almeno pochi...) e che, ovviamente, non diano problemi di spin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() io ho fatto i miei conti... di quanto ti costa venderli separati... e nessuno vuole un master smarcato a 20€... quindi non me ne volere ma ti offro 90€ spesato. Poi se vedi tu, se ti conviene separato allora ovviamente venderai separato ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Allora, sono andato a smontare il pc dove si trova l'athlon e pulendo il core dalla pasta termica mi sono accorto che la cpu presenta un piccola scheggiatura nel core nella parte superiore destra.
![]() La CPU non è stata scheggiata da me! quindi era gia scheggiata da prime, per sicurezza ho cmq rimontato il tutto ed eseguito innumerevoli test, tutti risultati prefetti.. Ho eseguito 3 volte tutti i test di sisoftsandra, poi ho eseguito 50cicli di CPUbench e subito dopo altri 25 semrpe di cpubench. Tutto è risultato perfetto. Il pc dove era montato era un server Windows 2000, che fungeva da proxy server, e backup server, che era in funzione da 1anno senza mai aver dato alcun tipo di problema. Quindi il tutto è prefettamente funzionate, per via di questa nuova vicenda abbasso il prezzo da 60€ a 50€ NON CHIEDETEMI DI +. Vi faccio le mie scusa ma non so cosa altro posso fare. Si annulla la coda per la cpu mobo ventola. e invito tutti coloro che sno interessati a rimettersi in coda. metto a disposizione di tutti una foto fatta con il cellulare alla cpu in questione, e per chiunque voglia avere maggiori informazioni puo contattarmi su msn. (mariucci_40@hotmail.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Visto la problematica del 1800 , mi metto in coda per la sola scheda madre.
ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: [RM] Varie (RAM, CPU, Mobo, Hdd, video, Ali
Quote:
Offro 85€ in j+3 pagamento dopo prova. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per:
3) ATHLON 1800+ PALOMINO + MOBO ASUS A7V266-E + VENTOLA THERMALTAKE "VOLCANO 6CU = 50€, MA SOLTANTO SE MI GARANTISCI IL PERFETTO FUNZIONAMENTO NONOSTANTE LA SCHEGGIATURA 7)MASTERIZZATORE (NUOVO AVRA FATTO 20 CD) 48X12X48 LA MARCA NON LA SO C'è SOLO IL MODEL NO.:WRR-4848 = 20 € 8)HDD WESTERN DIGITAL 20Gb PERFETTO = 20€ FLOPPY Offro 85 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato:
4)SDRAM 32 MB = 5€ +ss -> è pc66 168pin?Singola o doppia faccia? 10)SCHEDA VIDEO MATROX G400 16 MB = 13€ +ss a 15€ con consegna a mano....vedi se ti interessa qualcosa che vendo io così scambiamo ![]() Ciao e buona domenica Salvo
![]() |
#32 |
Member
|
BASTAAA
3) ATHLON 1800+ PALOMINO + MOBO ASUS A7V266-E + VENTOLA THERMALTAKE "VOLCANO 6CU = 50€,
7)MASTERIZZATORE (NUOVO AVRA FATTO 20 CD) 48X12X48 LA MARCA NON LA SO C'è SOLO IL MODEL NO.:WRR-4848 = 20 € 8)HDD WESTERN DIGITAL 20Gb PERFETTO = 20€ 9)FLOPPY 10)Ali 300W 11) mouse logitech usb con pallina perfetto 12)flat per collegamento canale ide primario secondario e floppy 13)Scheda di rete 3com 14)Scheda video forse TNT (se riesco a rimediarla altrimenti un'altra) Prezzo 100€ + ss pagamento anticipato, mi sembra un grande affare. E praticamente un muletto completo mancante solo di case... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ah dimenticavo ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: BASTAAA
Quote:
pagamento dopo prova. ciao ![]() P.S.: CIAO wainecrx ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
LUXO concludiamo dai!
3) ATHLON 1800+ PALOMINO + MOBO ASUS A7V266-E + VENTOLA THERMALTAKE "VOLCANO 6CU = 50€,
7)MASTERIZZATORE (NUOVO AVRA FATTO 20 CD) 48X12X48 LA MARCA NON LA SO C'è SOLO IL MODEL NO.:WRR-4848 = 20 € 8)HDD WESTERN DIGITAL 20Gb PERFETTO = 20€ 9)FLOPPY 10)Ali 300W 11) mouse logitech usb con pallina perfetto 12)flat per collegamento canale ide primario secondario e floppy 13)Scheda di rete 3com 14)Scheda video forse TNT (se riesco a rimediarla altrimenti un'altra) toglici l'ali e ti do tutto al prezzo che dici tu comprese ss quindi 100 comprese ss per tutto quando questo in lista tranne l'ali e lunedi al max martedi ti spedisco tutto... te provi e se ok mi fai il bonifico... CONCLUDIAMO DAI!!!!! ![]() ![]() che un affare cosi quando ti ricapita! 100€ per un muletto con un xp 18000+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non per fare il menagramo ma al posto dell'ali preferirei lasciare questi, l'ali mi servirebbe di più
![]() 12)flat per collegamento canale ide primario secondario e floppy 13)Scheda di rete 3com 14)Scheda video forse TNT (se riesco a rimediarla altrimenti un'altra) che ne pensi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
8310 Sorry, contattami in privato che per me è ok cosi ci mettiamo daccordo per dove incontrarci.
luxo CONCLUDIAMO cosi!! ![]() 3) ATHLON 1800+ PALOMINO + MOBO ASUS A7V266-E + VENTOLA THERMALTAKE "VOLCANO 6CU = 50€, 7)MASTERIZZATORE (NUOVO AVRA FATTO 20 CD) 48X12X48 LA MARCA NON LA SO C'è SOLO IL MODEL NO.:WRR-4848 = 20 € 8)HDD WESTERN DIGITAL 20Gb PERFETTO = 9)FLOPPY 10)Ali 300W 11) mouse logitech usb con pallina perfetto TUTTO a 90 € +ss Contattami in pvt che cosi conludiamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.