|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
avresti qualche link da offrirmi? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Poi me lo sono visto per le mani ed ho dovuto necessariamente ricredermi. E non sono uno che fa complimenti facilmente ai prodotti commerciali. Per quanto riguarda la placcatura in oro: finanche la mia Audigy ha i connettori placcati oro. Inoltre non conosco un altro materiale che per placcatura da lo stesso colore. Forse il rame o, se è possibile utilizzarlo per placcare, anche l'ottone; ma in tal caso la conducibilità elettrica ne risentirebbe invece che giovarne. E su un apparrecchio di tale qualità non ne vedo lo scopo. Ripeto una cosa: sembra da parte mia un'adulazione è vero, ma se prima ero notevolmente scettico (soprattutto per le mie esperienze con altri lettorini) dopo averlo avuto in mano, quelle sono le mie reali impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ma io scherzo, terry lo sà ![]() cmq a parte gli scherzi, in tutti gli apparecchi che ho comprato portatili il jack era placcato d'oro sia dove stà la presa del telecomando sia quella che collega cuffie allo stesso... High-End nel portatile n saprei dire a che tipo di costo corrisponde ( dipende anche da cosa si compra, se lettore CD o altro), ma già in Mini Disc da 150 Euro per dire se ne trovano. I carati n li conosco ma è oro senza dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sapevo che fosse scoppiato l'amore fra voi due: complimenti! Anzi, auguri e figli maschi!
![]() ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() vabbè, mò n esaggeriamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
novita' sugli hi md???
mi sto convincedo a comprare SONY MZ-NH1 NH1 . misembra stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.