|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
no imho la soluzione è semplice: basta usare gli aggiornamenti automatici.. infatti in questo modo non c'e bisogno di caricare quella particolare pagina web e in + il pc si aggiorna da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=738139 |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Ho sempre utilizzato Opera ma con l'uscita di firefox 1.0 mi sto convertendo......in effetti se configurato bene ha le stesse funzioni di opera con qualcosa in più (con le extension si può fare di tutto, per esempio l'ad blocking è una ficata!!!)
Alcune cose non mi convincono xò: 1)firefox è decisamente troppo pesante: dicono che con le prossime versioni il codice si snellirà parecchio, speriamo bene 2)non si può zoomare la pagina web semplicemente con i tasi + e - 3)il sistema di memorizzazione delle password è molto molto ma molto inferiore a Opera ed al suo fantastico Wand!!!!! Diciamo che ancora preferisco Opera ma "politicamente" supporto firebird per il suo essere open source e per le sue potenzialità che con un po' di fortuna lo porteranno a scalzare IE dal trono.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quanto a personalizzazione firefox è un oceano davanti a opera, in questo non c'è dubbio, chi sostiene il contrario vuol dire che o ha scaricato il pacchetto sbagliato o firefox non si è preso neanche la briga di darci un'occhiata
poi per il piacere o meno dipende dalla persona, firefox è alla versione 1.0 e dovrà essere alleggerito più avanti, questa non è una priorità ora perchè il team vuole prima di tutto raggiungere la perfetta stabilitù prima di tagliare il debug per renderlo leggero detto questo invito a andare sui thread ufficiali per informazioni, li trovate nella mia sign, e soprattutto invito a leggere il PERCHE' un browser è fatto in un certo modo: l'utente che ha detto che vedeva poche funzioni e non era personalizzabile denta che non si è informato su come firefox è stato concepito e su come funziona firefox, indi per forza non ha capito ![]() insomma prima di giudicare è meglio informarsi e magari provarlo il programma interessandosi del funzionamento, non installarlo darci un'occhiata di sfuggita per 3 secondi senza neanche sapere come è impostato chiudo, ci sono i thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.