|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
cavolo quanto mi dispiace fare vendite, c'è sempre qualcuno che ci rimane male e forse perchè penso di essere senza "pelo sullo stomaco" ci rimango male pure io...sarò fatto male io...uffa... cmq hanno cambiato idea...sia ledmirage sia peppolon mi hanno scritto in pvt per tutti e due... X peppolon: pvt per te |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz...sono rimasto qualche minuto fisso a guardare il tuo avatar... aspetto info dagli altri e poi ti faccio sapere al più presto; hai la mia parola. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Non posso che essere d'accordo con Juninho...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
io provo a mettermi in coda per uno solo, proprio ieri mi è partito un HD!
...e questo sarebbe un grande sostituto!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Purtroppo niente macchie fotografiche digitali,mi spiace! Avanti il prossimo! Ciao |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ehi!
ehiiiiiiiiiiiiiii
Per 1 RAPTOR solo ci sono anke io !!!!!!! ke ne dici Juninho85? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, eccomi.
grazie ragazzi delle belle parole. Io faccio pochissime vendite sul mercatino, ma quando le faccio cerco di essere il più corretto possibile cerco di comportarmi come vorrei che gli altri si comportassero con me e forse sembrerò un pò un fesso a dirlo...ma preferisco perderci qualche soldino sul reale valore, ma almeno sono tutti contenti e soddisfatti. allora tornando alla vendita a quanto ho capito ledmirage non li vuole più...pazienza; preferivo darli a mano perchè avevo il timore di fare male il pacco essendo oggetti così delicati. quindi rimangono peppolon e juninho85; più tardi mando loro dei pvt......ora è il caso che cominci a fare le valigie Linus p.s. forse non dovrei già dirlo ma al ritorno delle vacanze metterò in vendita anche un maxtor da 120Gb con 2 mb di cache; non è un mostro di prestazioni, ma forse c'è qualcuno a cui si è rotto proprio l'hd in questi giorni a cui interessa...come ho letto. Ultima modifica di Linus : 19-08-2004 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
compaesano
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!! mi spiace un sacco, ma preferirei venderli tutti e due insieme, così me li levo dall'armadio. se trovassimo un altro di zena come noi che vuole l'altro saremmo apposto: uno a te e uno all'altro... se si fa vivo un'altro di zena ti faccio subito un pvt! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Forse fine settimana prox vado alle Cinque Terre...
Ma mi sa che tu non sei ancora tornato, vero? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tutt'al più domenica...
Quando ritorno su! Comunque non sentirti vincolato... Se li fai fuori a Zena, fai pure! Al massimo ti compro volentieri un vasetto di pesto! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok...vada per il vaseto di pesto!
ma dato che di zena non si fa vivo nessuno che li vuole tutti e due per ora o te li prendi tu o li do a juninho85, ok? ciao! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Re: [Ge e Prov] Vendo 2 HD Raptor 36gb
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Figurati se non mi va bene...
@tutti: Io ho già un Raptor per conto mio e dunque di due non me ne faccio pressocchè nulla. Qualora dovessi riuscire a prendere i dischi di Linus (spero che siano avvolti nella famosa coperta!!! Ovviamente alla metà del prezzo cui me ne vende due Linus! Così almeno siamo contenti tutti! Ovviamente non spedirei, ma farei solo consegna a mano a Fi o To... Se invece nessuno è interessato li tengo tutti e due volentieri! Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
io devo avere una risposta a breve perche mi ero impegnato con n utente per prenderne due,pero non so se sono quelli silenziosi o meno in quanto quando ho fatto l offerta non sapevo nulla di questa distinzione tra i modelli
peppolon appena decidi che fare fammi sapere subito ok?anche te linus? au revoir! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.