|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
terzo indizio:angeli,demoni,trinità cristiana,l'entità degli Indiani
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante... ![]() so solo che i led erano crowleyani ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: King Crimson - Epitaph: ma quant'è bella?
Quote:
Ultima modifica di GhePeU : 17-08-2004 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Quarto indizio:santi e ancora angeli,pure un Terminator
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Vabbè,ecco la soluzione
Canzone:Taurus Anno:1968 (68 è la velocità massima perchè a 69 si va in testacoda) Album Spirit Gruppo:Spirit di Randy California.Di cui pure i Led erano fans e facevano qualche tour come band di supporto.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 17-08-2004 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non li conosco....devo ascoltare qualcosa
IL mio preferito dei Genesis è Trespass Però i + grandi geni del prog sono i Gentle Giant (Il album mio preferito? In the Glass House) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() @Ewigen: complimenti per i tre album citati!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
"Epitath" è davvero una meraviglia
![]() un altro lento bellissimo e struggente dei Crimson è "One Time", da Thrak. ascoltare per credere.
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Grosseto iChat(AIM): eddymacuser Msn: eddyuser@virgilio.it
|
Dei Gientle Giant preferisco Aquiring, dei Genesis non me lo chiedete... (tutti
![]() ![]()
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Un mese fa ho visto Le Orme, gratis, in piazza
Quando si mettono a fare i pezzi vecchi (Felona e Sorona, Collage, Uomo di Pezza ecc.) è un piacere ascoltarli dal vivo. Sabato c'e la PFM, domenica Palmer degli EL&P sempre gratis (ha promesso che farà i pezzi vecchi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Il tuo nick mi ricorda qualcosa.....dei genesis preferisco gli album con Gabriel, poi si sono un tantino commercializzati secondo me anche se i primi con Collins alla voce sono cmq molto validi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
meraviglia.
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Trieste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Ah ecco... I don't belong here", said old Tessa out loud. "Easy, love, there's the Safe Way Home." - thankful for her Fine Fair discount, Tess Co-operates Still alone in o-hell-o - see the deadly nightshade grow ENGLISH RIBS OF BEEF CUT DOWN TO 47p LB PEEK FREANS FAMILY ASSORTED FROM 17 1/2 to 12 FAIRY LIQUID GIANT - SLASHED FROM 20p TO 17 1/2 TABLE JELLYS AT 4p EACH ANCHOR BUTTER DOWN TO 11p FOR A 1/2 BIRDS EYE DAIRY CREAM SPONGE ON OFFER THIS WEEK. It's Scrambled Eggs. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho quasi tutti i cd dei King Crimson...
non ci sono parole per esprimere quanto sia geniale Fripp & co. e tutti i numerosi artisti che han fatto parte del gruppo e poi se ne sono andati. una cosa mi son sempre chiesto...durante il finale del film di verdone ,non ne ricordo il titolo...lui interpreta "Silvano" e sfascia la stanza con il pallone da calcio...ci sono i titoli di coda. io sono solito vederli sempre se capita...non so come mai non riesco a staccare gli occhi...e meraviglia c'è R.Fripp nella sezione musica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.