|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Facciamo così...se sei skerzo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
thread on fire
a parte le stronzate, bisogna riconoscere che jackson è stato un grande, ha fatto ottime canzoni (al tempo, aggiungerei) e anche i suoi concerti dovevano essere qualcosa di molto spettacolare... thriller, smooth criminal, the way you make me feel, billy jean, beat it, heal the world etc. sono grandi canzoni... (le scriveva tutte lui?) jackie va bene che ti piace un altro genere (che più o meno è anche il mio) ma ci vorrebbe un po' più di obiettività!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
L' 80% dei brani li ha scritti lui(alcuni dei quali a 4 mani), il restante scarso da altri!
Hai aggiunto: al tempo! Ogni artista ha il suo momento clou, dove dà il meglio di sè, nn solo MJ! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' di obiettività da entrambe le parti, aggiungerei |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok scusa però tu hai iniziato con gli skifo... in fondo in fondo sembri simpatica... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non ho mica detto schifo a te cmq, basta, ti saluto e ti regalo quest'ultimo up adieu |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Lo ha cancellato per registrarsi ALIEN!!!! Una delle cose che non gli ho mai perdonato!!! EDIT: è stato il mio primo concerto che ho visto (anche se dalla TV)...fantastico Ultima modifica di Stelix : 09-08-2004 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sono rimasto a "thriller" Grande album, il resto non mi piace, apparte qualche canzone..
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa qual è il problema? Su emule o altri p2p puoi scaricarti qualsiasi concerto...oltre a quello di Budapest ti consiglio ancor di + le tappe di Yokohama del Bad Tour 1987...davvero fenomenale! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di scaricarti il Bad Tour e l'History Tour...perkè...sentimi bene... a Settembre/Ottobre uscirà un nuovo cofanetto contenente 4 CD + il DVD di Bucarest '92!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho anche sentito le canzoni oltre ad aver visto i video. le canzoni purtroppo non mi sono piaciute tutte e non mi sembrano dei capolavori a livello musicale, quindi non mi sento di ritenerlo un grande artista |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!! Credo proprio sarà mio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
in questo thread si può dire solo che è un grande e se dici di no è perchè sei ignorante, non lo conosci e ascolti solo metal come quello dei pink floyd |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buffoncello l'ho scritto il perkè ho scritto metal, è inutile ke fai finta di nn leggere... per la 3a volta: nn si può dire SOLO ke è un grande ma almeno scrivetene i motivi...se ne siete capaci! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, che non piaccia va bene, ma imho comunque gli vanno riconosciuti dei meriti....e chi classifica Michael J. come un "cantante qualunque" (ripeto: indistintamente dal fatto che piaccia o meno) allora si puo' certamente dire che non sa niente di musica Non so se ho reso l'idea di quello che intendo dire.... Ultima modifica di Stelix : 10-08-2004 alle 03:32. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso nessuno nega che sia stato o è un pezzo di storia ma per quanto a me faccia personalmente schifo non venirmi ad insultarmi, nè a me nè a nessun altro |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
come persona è quantomeno opinabile, ma al musicista bisogna INCHINARSI signori miei.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

ciauz