|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Scambiamo i dettagli in privato
Città studi comunque Luca |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok
aspettiamo domattina se si fa vivo DT854 non voglio rogne.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
hai i priv pieni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Svuotati
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, il mio amico nel frattempo ha risolto
scusa il disturbo buona vendita,up per te ciao,daniele
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma qui i volantini di Expert non li guarda mai nessuno?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Esaurita in 2gg
Venduta ieri a Lorekon in condizioni identiche al nuovo Ciaoz Luca |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro il problema delle macchinette esaurite in breve tempo (AN e AP nessun probl cmq) stavolta non c'era proprio, i negozi potevano riordinarle senza problemi. Tant'è vero che sul sito "Marcopoloshop" si possono ancora acquistare a quel prezzo ed eventualmente farsele spedire in un punto vendita così da non pagare le spese di spedizione. |
||
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Dunque...
Una persona mi ha suggerito di comprare una fotocamera in offerta, dichiarata e stampata SOTTOCOSTO e della durata di pochi gg (valida fino al 10 agosto se non erro). Ho risposto "no grazie" dato che avrei poi avuto ben due fotocamere di ottima qualità e costose Convincendomi che si trattava veramente di un ottimo prezzo ho provato a metterla in vendita PRIMA di comprarla, per verificare l'interesse Effettivamente varie persone si sono fatte avanti e allora ho speso una cifra considerevole per scattare giusto un centinaio di foto. Spesa che non avrei MAI sostenuto se non fossi stato certo di rientrare quasi del tutto (i 10 Euro delle spese di trasporto, o eventualmente della benzina per andarla a prendere, andrebbero anche considerate). Detto ciò e precisato che la transazione è stata conclusa e i termini della compravendita erano molto chiari... non capisco l'utilità dell'intervento ora. E'come se avessi detto "vi faccio fare un affare.... ma vorrei sfruttare la macchina giusto un paio di settimane.. in cambio pago io il trasporto". Ho illustrato le principali funzionalità della macchina alla consegna.... Ma pubblicizzando queste condizioni, certamente valide, difficilmente avrei trovato interesse. Meno complicato inserire un classico annuncio di vendita Cordialità Luca Ultima modifica di 00Luca : 26-08-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma che succede?
la macchina l'ho comprata io (NON leggo i volantini Expert, NON passo la giornata a cercare in rete siti che vendano roba: ho un lavoro e mezzo) volevo una macchina fotografica digitale, l'ho trovata praticamente nuova (Luca ha lasciato anche la plastichina sopra l'LCD ho googlato mezz'ora. Il modello è buono e il raporto qualità/prezzo ottimo. il prezzo + basso che ho trovato era sui 270 €. Inoltre Luca sta a 300 metri da me qua a Milano. praticamente è come se lui abbia effettuato il trasporto in cambio dell'utilizzo per 1 mese della macchina. La macchina sembra perfetta (la sto provando ma sono niubbo di fotocamere digitali). Luca è contento. IO sono soddisfatto. Non mi ritengo truffato, nè altro. Avrei pootuto tirare il prezzo per guadagnare 30 €?? sì, forse avrei potuto, ma non l'ho fatto. Embè? il succo del discorso è: che senso ha il tuo intervento?? SE ritieni che io sia stato "truffato" era TUO DOVERE dirlo PRIMA. SE ritieni che la cosa sia regolare CHE VUOI?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Grazie della precisazione
A meno di 200 Euro cmq non l'avrei mai venduta... piuttosto la tenevo ancora un po' in attesa dell'arrivo della Sanyo Luca |
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Per farla breve: questa macchinetta viene venduta da un paio di mesi su uno dei principali siti di e-commerce senza alcuna dicitura "offerta" o tantomeno "sottocosto" ad un prezzo pari a quello che tu l'hai pagata su questo mercatino. Tanto basta a porre l'inserzione di Luca in contrasto con il regolamento del forum e a dare un senso al mio intervento. Se poi qualcuno ha voglia di leggere dell'altro...
Quote:
Anch'io "non passo la giornata a cercare siti...", è capitato di fare un regalo alla mia ragazza e non ci è voluto molto a trovare la macchinetta a meno dei tuoi 270E. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
codissima e consegna a mano.
sono di milano |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
cazzo è stata gia venduta
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Eccone un'altro..
Un'occasione così di certo non la trovi più.. http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...r=541&lang=ITA (se vuoi risparmiare le spese di spedizione puoi anche andare a ritirarla in negozio...) |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
porca miseria
grazie mille per la dritta amico ma mi pare che la a75 non sia venuta bene alla canon. o sbaglio? |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma come mai marcopolo ha ogni tanto ste offertone?
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma la canon a 80 e la canon a80 plus, cosanno didifferente???'
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "A80 plus" mai sentita Consiglio: se sali di prezzo (A85) prendi una S50 a 400E, è un'altra cosa.. Ultima modifica di letturo : 27-08-2004 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Se vuoi ti porto il volantino, peccato l'abbiano tolto dal sito, con stampato dal 2 al 11 agosto offerte incredibili
Di fianco alla Canon A70 c'era il mitico quadratino "PREZZO SOTTOCOSTO" Perchè iniziano anche a girarmi... se sai parli, se non sai meglio tacere. Talmente in offerta che non l'ho comprata a prezzo dipendente dal sito di ecommerce presso il quale lavoro! A noi costava 218 Euro da rivendere.... C'era anche in offerta la HP 935 a 199 Euro se è per questo... La Hp l'hanno esaurita in una mattinata. Adesso se cerchi on line la trovi a 305 Euro come prezzo + basso della rete -> http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=5221 Fammi capire se ora ci fosse uno che la vendesse a 200 Euro con 15 giorni di vita e gli saltassero ovviamente tutti addosso..cio sarebbero problemi? Non sapevo cmq che fosse ancora in vendita nelle pagine interne del sito, dato che è sparita dalla home page delle offerte Ovviamente a queste condizioni consiglio l'acquisto.. finchè disponibile. Non penso duri molto. Adesso chissà se hai di meglio da fare! Ma pensa te! Luca Ultima modifica di 00Luca : 27-08-2004 alle 08:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

)