|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in mezzo alla boscaglia alle 3 del mattino mentre ascoltavamo canti popolari norvegesi...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
sti cazzi, la smettete di farmi rosicare?????? volete un bel rito vudù?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io in un love hotel
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
quest'anno ci stavamo provando al mare, dentro l'acqua, alle 6 del mattino...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
umm bhe di posti ne ho parecchi, in vasca idromassaggio, nella reggia di caserta, in treno, nel bagno delle donne in una disco, sopra un mobile, sul cofano della macchina, nel bagagliaio della macchina,nel letto a castello sotto e sopra dormiva un mio amico, nella stanza affianco quella dei miei,sul balcone a rimini, in acqua al mare alle 6del pomeriggio circondati da gente, in piscina, in aereo (3 giorni fa), in pullman (petting) per ora non me ne vengono altri in mente... ma per quanto mi riguarda mi mancava solo aereo e assenza di gravità, l'aereo l'ho fatto mi manca in assenza di gravità
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
boh... posti strani me ne venogno in mente molti...
non so... sui tavolini di un parco alle 2 di notte, nello stesso parco, ma fra gli alberi alle 10 di sera (quindi girava acnora gente...), in mansarda a casa sua con i suoi che giravano, nel parchetto della scuola al ritorno di una gita, in coriera sempre durante la stessa gita, ecc. |
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in una 500...
in una pineta in pieno pomeriggio nel corridoio di casa mia, a terra nel bagno (in diversi bagni) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
nella pineta di Viareggio in pieno pomeriggio
in autostrada (piazzola di sosta della A11 tra Lucca e Pisa) su un treno (ovviamente vuoto)
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Credente e mai stato sposato.Risposta ovvia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

Since Nov-2003