|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Eheheheeh non saprei, non ci ho mai pensato veramente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ho cercato il thread di cui parlo ma non si trova... Quote:
ah ecco! poi forse me lo aveva detto anche pippo76... o almeno credo! comincia a fare cilecca!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 31-07-2004 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Io ci sono stato da turista circa 4 anni fa per 10 gg,
Sono stato al mare a Bodrum con escursioni a efeso e pammukale (non sono sicuro della grafia). Bodrum -> i turisti per il 90% sono inglesi. Le spiaggie sono piccole e strette, spesso si fa fatica a trovare un posto per prendere il sole. Molto incasinata, caotica. Efeso -> affascinante, vale una visita. Le rovine sono interessanti, anche se sopravvalutate rispetto a quello che c'e' in italia. Pammukale-> uno spettacolo naturale incrediibile, l'acqua termale che sgorga dal terreno ha creato delle terrazze di calcare splendide. Piccolo particolare, l'acqua adesso se la rubano gli alberghi della zona per riempire le piscine piene di balenottere con costumino alla union jack e l'unica che rimane scorre in un canaletto che i furbi ottomani hanno scavato nelle terrazze col martello pneumatico.. il cibo generalmente non e' male, a patto di voler spendere qualcosa nei ristoranti un po' bellini, ottimi gli antipasti (tante salsine a base vegetale) e buono il pesce. Lo stato ufficialmente e' laico e non ci sono problemi per abbigliamento e simili, ma se il vostro albergo e' vicno a un minareto cercherete dal primo giorno qualcuno che vi venda dinamite per far saltare il muezzin che sbratia negli altoparlanti di prima mattina.... se hai domande chiedi pure Ultima modifica di kingv : 31-07-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
E Izmir e Pergamo come sono?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Semplicemente fantastica
Ci sono stato 3 settimane nel '92 e ci ritorno per quasi un mese, parto domenica prossima. Se puoi cerca di fare assolutamente una puntata in Cappadocia, li lo spettacolo è mozzafiato, per il mare bellissimi Kas, Fethiye, Bodrum. Anche Istanbul merita alcuni giorni di visita. Infine 2 parole sul cibo e la gente, adorabili entrambi, separati dalla barriera linguistica è capitato più di una volta di essere portati direttamente in cucina per farci vedere il contenuto di pentole e forni e li decidere su cosa farci portare, oppure fermarti a fare il pieno in un benzinaio dell'entroterra e ritrovarti a "parlare" col gestore anziano che vuol sapere dove stai andando. Il tutto davante all'immancabile bicchiere di the bollente oferto dal simpatico vecchietto Per concludere...... sono convinto che te ne innamorerai ........ dimenticavo, fai un salto in un hammam (bagno turco), altra esperienza da non perdere.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

comincia a fare cilecca!