|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve a tutti anche io ho questo ottimo portatile,sono daccordo con chi dice ce il punto più dolente è il monitor,ma oltre a questo è tutto ok!Mi piacerebbe trovare un nuovo firmware per il dvd-ram,che nel mio portatile è un Matshita uj-820s,dato che utilizzo molto per il rip...scheda grafica ottima per notebook,peso leggermente eccessivo,ma nn si può avere tutto
![]() Mi piacerebbe montare un HD da 5400 o 7200 dove posso trovarlo in rete? Grazie P.S:vi chiedo un consiglio nn mi funziona + il led della batteria qundo utilizzo la batteria,ma ricompare quando lo attacco alla rete elettrica.Ne sapete nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
x hdd sito hitachi, io l'ho trovato da bow il 7200 60GB 8 MB cache, presto sarà mio...
firmware x il nostro dvd non ci sono, ma a che ti serve aggiornarlo, io ci faccio tutto + che bene con nero 6 lo produce la matsishita o matshita panasonic http://www.panasonic.com/industrial/...ds/drivers.htm ma come vedi il nostro dvd non c'è x me il monitor ideale sarebbe stato 1280x**** |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quanto rumore fa il masterizzatore ??
Quanto rumore fa il Mashita ??
Che prestazioni ha nel complesso ?? Il pioneer va 10 X in lettura CD e fa un rumore eccessivo oltre che delle "grattate rumorose" pero' va a 4X in scrittura DVD. Saluti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
come faccio a quantificarti un suono?
x me è abbastanza silenzionso. Quando faccio i dvd non lo sento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
A proposito di Overclock, io con il programmino di Digitalbrain,nn riesco a sbloccare il moltiplicatore che mi va da un min.di 4x a max. 9x.Mi sapete dire cosa si deve fare o il mio procio è bloccato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
Quote:
Una volta che hai scaricato il programmino di overclock ed hai verificato le performance del computer a 2200MHz, dopo hai preferito tornare ai valori originali, oppure lo usi sepre in versione, diciamo così, "pepata" ? Mandarlo cosi' forte, o in generale piu' forte del normale, non comporta stress per i componenti? Ti ringrazio, un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
l'ho portato solo per prova.
A me basta e avanza tenerlo a 1800MHz. Ci faccio di tutto già a 1800MHz. Ne riparleremo tra due anni ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
quanto fai in 3dmark e il processore è un mobile? La ventola si spegne o va sempre? Quanto dura la batteria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
|
impressioni display
ciao a tutti!
sono orientato a prendere questo notebook ma chiedo un'impressione ai possessori riguardo al display: come lo trovate? è accettabile, va bene la resa dei colori e l'angolo di visualizzazione? ha una luminosità uniforme? ditemi gentilmente la vostra opinione al riguardo, grazie mille qualcuno mi sa indicare un negozio a Roma che fa dei buoni prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Re: impressioni display
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.