Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 22:04   #21
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

Iscritto dal: Jul 2004
Salve a tutti anche io ho questo ottimo portatile,sono daccordo con chi dice ce il punto più dolente è il monitor,ma oltre a questo è tutto ok!Mi piacerebbe trovare un nuovo firmware per il dvd-ram,che nel mio portatile è un Matshita uj-820s,dato che utilizzo molto per il rip...scheda grafica ottima per notebook,peso leggermente eccessivo,ma nn si può avere tutto
Mi piacerebbe montare un HD da 5400 o 7200 dove posso trovarlo in rete?

Grazie

P.S:vi chiedo un consiglio nn mi funziona + il led della batteria qundo utilizzo la batteria,ma ricompare quando lo attacco alla rete elettrica.Ne sapete nulla?
bobilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:24   #22
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
x hdd sito hitachi, io l'ho trovato da bow il 7200 60GB 8 MB cache, presto sarà mio...

firmware x il nostro dvd non ci sono, ma a che ti serve aggiornarlo, io ci faccio tutto + che bene con nero 6

lo produce la matsishita o matshita panasonic

http://www.panasonic.com/industrial/...ds/drivers.htm

ma come vedi il nostro dvd non c'è

x me il monitor ideale sarebbe stato 1280x****
digitalbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:39   #23
NetTitus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quanto rumore fa il masterizzatore ??

Quanto rumore fa il Mashita ??
Che prestazioni ha nel complesso ??

Il pioneer va 10 X in lettura CD e fa un rumore eccessivo oltre che delle "grattate rumorose" pero' va a 4X in scrittura DVD.

Saluti!!

NetTitus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 14:53   #24
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

come faccio a quantificarti un suono?

x me è abbastanza silenzionso. Quando faccio i dvd non lo sento.
Old 30-07-2004, 21:12   #25
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

A proposito di Overclock, io con il programmino di Digitalbrain,nn riesco a sbloccare il moltiplicatore che mi va da un min.di 4x a max. 9x.Mi sapete dire cosa si deve fare o il mio procio è bloccato?

Grazie
bobilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 17:49   #26
Miki1771
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da digitalbrain
puoi inserirci qualsiasi procio mobile per socket 754 senza problemi. secondo me dato il gioco che ha il dissy del suddeto portatile (che non sfrutta completamente l'altezza a disposizione) azzardo l'ipotesi che si possano montare anche gli amd non mobile 754 che sono un poco più alti avendo in più la placca metallica. Ma sono pronto a essere smentito.

Ma il bello delle versioni mobile è che hanno il molti sbloccato e sono estremamente overcloccabili... il mio 3000+ (1800MHz) l'ho mandato per curiosità a 2200MHz e funzia perfettamente come un 3400+ semplicemente aumentando il moltiplicatore, quindi senza stravolgere fsb.

Inoltre l'nforce 3 go è molto portato all'overclock, e permette con alcune utility nvidia di variare la velox dell'hypertransport e delle memorie. (nvidia system utility)
Ciao digital, mi rivolgo a te, perchè noto che le tue risposte sono sempre precise, dettagliate e competenti.
Una volta che hai scaricato il programmino di overclock ed hai verificato le performance del computer a 2200MHz, dopo hai preferito tornare ai valori originali, oppure lo usi sepre in versione, diciamo così, "pepata" ?
Mandarlo cosi' forte, o in generale piu' forte del normale, non comporta stress per i componenti?
Ti ringrazio, un saluto
Miki1771 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 19:05   #27
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

l'ho portato solo per prova.
A me basta e avanza tenerlo a 1800MHz. Ci faccio di tutto già a 1800MHz. Ne riparleremo tra due anni
Old 14-08-2004, 19:32   #28
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da MAXIGEPPO2
...si confermo 1024 x 768....ma a parte questo lo trovo un grande portatile....
...grazie a tuti per le dritte...

quanto fai in 3dmark e il processore è un mobile?
La ventola si spegne o va sempre?

Quanto dura la batteria?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 14:35   #29
sergiolaf
Junior Member

L'Avatar di sergiolaf

Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
impressioni display

ciao a tutti!
sono orientato a prendere questo notebook ma chiedo un'impressione ai possessori riguardo al display:
come lo trovate? è accettabile, va bene la resa dei colori e l'angolo di visualizzazione? ha una luminosità uniforme?
ditemi gentilmente la vostra opinione al riguardo,
grazie mille
qualcuno mi sa indicare un negozio a Roma che fa dei buoni prezzi?
sergiolaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 17:56   #30
Menion79
Junior Member

Re: impressioni display

Quote:
Originariamente inviato da sergiolaf
ciao a tutti!
sono orientato a prendere questo notebook ma chiedo un'impressione ai possessori riguardo al display:
come lo trovate? è accettabile, va bene la resa dei colori e l'angolo di visualizzazione? ha una luminosità uniforme?
ditemi gentilmente la vostra opinione al riguardo,
grazie mille
qualcuno mi sa indicare un negozio a Roma che fa dei buoni prezzi?
Purtroppo il display è veramente scadente, la luminosità non è per niente uniforme, soprattutto a causa dello scarsissimo angolo utile di visione. I colori sono leggermente virati sull'arancio e il contrasto non è molto elevato. Peccato davvero.... Ciao!
Menion79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian