|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ba io starei su noiseblocker s1 o s2 non di +
o ys tech silent ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Tsunami Dream
Quote:
Ma scusate un attimo: perchè scrivono che TUTTO il case è di alluminio mentre invece i pannelli non lo sono? L'ho consigliato ad un amico e ci siamo rimasti male una volta a perta la confezione! ciao Rudy |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
forse x lo stesso motivo x cui scrivono che è silenzioso...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Certo è una cosa pazzesca vedendo quanto costa. Le ventole sono molto rumorose ed infatti ho dovuto metterle sotto due interruttori per "eventualmente" disabilitarle dato che al mio amico premeva inanzitutto la silenziosità. Poi tanto per darci dentro coi difetti, non puoi montare ad esempio un hardcano nella prima bay perchè poi tocca con la cerniera della chiusura!!!! così lo devi mettere sotto e non sta bene Ultimo: il sistema di chiusura, almeno sul nostro, ha dato tanti problemi e abbiamo dovuto sostituire la serratura!!! Ma è così anche il modello originale? Rudy |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
yep. Non è sto granché.
Son pentito di non avere preso un Lian Li |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Eh si lo avrei preso anche io se il prezzo fosse un tantinello più accessibile, allora ho optato per lo Stacker e sto lavorando sulla finestra, dato che trovo la griglia orribile!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
i pannelli non sono alluminio???
mi sache devo ringraziare l'amico che mi ha detto:"ho promesso che non spendero' mai un euro per uncase della thamarralteake" LOL
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh insomma in 6070B è carino silenzioso e costerà 15 euro più dello tsunami... tanto vale!! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
No non lo sono purtroppo, sono anche molto sottili e si deformano molto facilmente! Beh io avevo fino a l'altro ieri uno xaser damier V e mi piaceva la costruzione interna, mentre mi ero leggermente stufato della linea frontale, troppo "pronta" e aggressiva!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
esteticamente lo ritengo molto bello come case e ieri sera mi ero informato da un amico che ha un negozio di informatica a quanto poteva farmelo avere.....
e' che in queste 2 pag, che ieri nn avevo visto mi avete fatto passare la voglia di prenderlo---- nn tanto x il rumore, considerando l'attuale case con 8 ventole + 1 tornado da 92 sulla 5900xt e dissy volcano 12 tt fisso a manetta.... mi ha urtato il discorso dell'alluminio solo in parte, dello sportello ( che sapevo avesse ma lo tolleravo, ora diventa anche quello un difetto) che si apre a sx, e della serratura che pare faccia i capricci...... mi sono veramente sdubbiato...anceh x che' avrei voluto sostituire tutti i led blu con dei rosso, ventole comprese, es apete bene quanto nn sia facile trovare 12x12 rosse ...ma soprattutto 92 rosse o trasparenti!!!! pare che le 92 x qualche strano motivo debbano restare nere fino alla fine del mondo...... ma.....vedremo......
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
il post l'ho messo solo stamattina ma vedo che qualcuno interessato c'era
Mi piacerebbe tanto trovare cose del genere su questo forum per evitare acquisti sballati o comunque per acquistare meglio. Per questo case non è che sia insoddisfatto ma si poteva scegliere meglio. E' indubbio che dissipa bene e che l'installazione è piuttosto semplice, oltre che è spazioso. Però qualche punto dolente c'è! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
arriva la bomba......
cosa pretendete dalle recensioni in giro??? penso che se anche a voi regalassero un case ne parlereste bene comunque vergogna thermaltake e chi fa le recensioni..... la serieta' e la voglia di far bene oramai esiste sempre piu' raramente....w i soldi...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ironia no... parlavo di recensioni NOSTRE!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be io parlo anche quelle che fanno in giro.... onestamente s espendo 140/150 euro pe run case posso anche fare la fatica di montare le staffette con le viti ma non accetto il tipo di difetti da voi evidenziato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lo so cosa intendevi... ma almeno noi possiamo segnalare più attivamente cosa va bene e cosa va meno bene.
Tipo le ventole dichiarate a 9db... ma x piacere... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giura erano dichiarate a 9db quello dello tsunami guarda che è vero esci dalla porta di casa chiudila e forse ne senti anche qualcosa meno di decibel
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
no, da 9db ce ne sono alcune della YS tech.
BELLLLLA la storia della porta chiusa, parliamone. Qual'è la metodologia COMUNE per la misurazione della rumorosità delle ventole? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
...altra cosa che nn mi ha convinto sono i led blu sul frontale....
te che ce hai lo tsunami dal ivo che mi dici? sono cosi' brutti e inutili come in foto? meglio? peggio? insomma commenta commenta.....le clip x fermare le schede pci sono gialle o verdino moccio di cammello?
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
verdino mocio di cammello e la maggior parte delle volte non fissano una mazza e devi ricorrere al vitozzo, cosa che succedeva anche sullo Xaser. Rudy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.