|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
E' una buona offerta
Devo x onestà riferirti ke il core del 1000MHz è leggermente skeggiato sul lato lungo, e nonostante questo il processore è perfettamente funzionante, tantè ke lo sto usando come muletto... se non ti va' nn ce' problema ti capisco ... grazie cmq!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma dato che ci siamo sino a qui capiti mi spiacerebbe sprecare questa buona trattativa.
Dimmi se pensi che tra lo smontare e rimontare quello scheggiato può capitare qualcosa di .... brutto e definitivo....; insomma si rompe del tutto!! Io, con un pizzico di presunzione, direi che ho una buona manualità e so bene come si montano i dissipatori su questi processori. Poi avrei bisogno di qualche giorno perchè devo rientrare dalle vacanze ma in settimana dovremo poter concludere. Tu che dici!?
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ti spiego bene :
Un giorno ho avuto la brillante idea Ho buttato il dissy AMD nella spazzatura e prima di buttare anche la CPU l'ho provato così x sfizio sapendo che al 99% era rotta, e invece funziona alla grande Beh se fai attenzione nel montaggio del dissy non credo tu abbia problemi di nessun tipo, eviterei solo x precauzione i dissy pesanti in rame ... uno in alluminio vekkio tipo direi ke andrebbe benissimo
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Uhm!! la grana + che il peso del dissi è che nel montaggio bisogna evitare che per anche un attimo si eserciti troppa pressione sul lato già scheggiato...... comunque questo è affare mio. La grana è valutare che probabilità ho di danneggiarlo definitivamente; perchè se così andasse allora avrei pagato un AMD 850 35 euro ..... e sarebbe veramente troppo.
Coma t'ho detto dovrei darti risposta in settimana. Grazie della disponibilità.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di settimane me ne sono preso 2 o forse di più; ma se sei sempre disponibile io concluderei sulla base di quanto ci eravamo detti. Potrei già bonificare lunedì mattina; lo faccio da internet e la email della banca di conferma eseguito arriva direttamente a te spedita direttamente dalla banca. Non ho la presunzione che tu debba credermi in parola; ma se non hai grandi riserve, visto la cifra e la mia anzianità potrei chiederti se riesci a spedire lunedì stesso. Non ti curare comunque di dirmi che preferisci vedere l'accredito, lo capisco ed è corretto. Per ora grazie. ciao.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non ci crederai ma io in queste 2 settimane sono stato ammalato, mi sto riprendendo solo ora, quindi possiamo concludere tranquillamente, facciamo cosi' ... spedisco in questi giorni, se non è lunedì sarà martedì, poi appena ho spedito ti contatto, e ti avviso che ho spedito e tu mi fai il bonifico di 35 euro
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ehi!!! e tu di domenica dopo una malattia dai retta a me!!!
Beh! grazie. Spero sia stata solo una cosa di stagione tipo i primi freschi che fregano dopo il caldo dell'estate. Bando alle ciance, vado al sodo: - per me la tua pianificazione va bene, benissimo; la cifra come mi accordi è sempre la stessa; - per quando riguarda la tua spedizione, vedi come puoi muoverti, ne avrei bisogno ma non sono in emergenza quindi fai le cose dando la priorità alla tua salute. - per il pagamento non avrei riserve o "pruriti" a pagarti subito, tanto più che lo farei con un bonifico bancario che faccio da internet; insomma non ho motivo di aspettare. Direi comunque che sono d'accordo con tutto, quindi passo sui pvt per darti i miei dettagli. Anche tu su pvt potrai darmi le risposte alle mie considerazioni. Ciao e buona domenica
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.