|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
e vaffanculo però!! pure te dopo 2 giorni la lasci e ti metti con la sua migliore amica.
io non penserei tanto al suicidio ma a uccidere te e l'amichetta cara
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
fatemi tornare indietro al 9 luglio vi prego
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Secondo me dovrebbe solo capire che uno come te è meglio perderlo che trovarlo.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Che bell'amica!!! Io lo dico sempre, le donne sono amiche fino a quando non hanno interessi comuni....
...io questa estate potevo andarmene con una ragazza che mi piaceva parecchio, non l'ho fatto solo perkè interessava al mio amico! Volevo vedere se una donna avrebbe fatto la stessa cosa....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto pure questo che bello quando gli altri parlano per me |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
E poi Iceman, dì la verità, a te quest'amica della tua ragazza piaceva già da tempo e viceversa.
Ma una cosa non ci hai detto: perchè l'hai lasciata?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tutte le ragazze sane di mente direi... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Premesso che non trovo nessuno motivo valido per suicidarsi, (figuriamoci un ragazzo Il problema però è un'altro....la situazione, proprio perchè incresciosa, va risolta in tempi rapidi....e l'unico modo è parlarci chiarendo che è tutto finito e non ha senso rimanere con un ragazzo che non ti ama...(ps:lai com'è?....perchè se è minimamete carina non impiegherà molto a trovarsene un'altro.....in caso contrario preparati a cambiare nome e città perchè se non si suicida ti perseguiterà |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quando una persona si vuole realmente suicidare non lo dice.
Certo è che lei sta passando una crisi, se l'ha detto. Nel migliore dei casi è una bambinata, lei sta facendo la ragazzina perchè le cose non le vanno come vorrebbe. Nel peggiore dei casi, è realmente in depressione, e allora non si ammazza oggi, nè domani, ma se nessuno la aiuta, fra tre mesi, se non ne è uscita da sola, penserà seriamente al suicidio. Il consiglio in questi casi è cercare di capire quali problemi possano spingere una persona in depressione (sempre ammesso che ci siaa) e successivamente farglieli affrontare. Come farlo, non lo sa nessuno, siamo tutti diversi, e se con me funziona la tattica "muso duro" con altri funziona la dolcezza e con altri ancora non funziona un cazzo. Cmq, credo come gli altri che non sia nulla di serio. Magari iinvitala ad uscire fuori come amica, e farla parlare, così ti tranquillizzi anche tu E dato che ci stai, presentala al tuo migliore amico, così state pari
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Situazione ASSURDA
Quote:
Stalle vicino, magari riesci a capire cos'ha che non va' Sempre meglio che non fare nulla
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
cmq minacciare il suicidio per riavere una persona è un puerile ricatto... a prescindere da tutto.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la mia ragazza ci sto dal 14 febbraio 2002...la cosa è andata bene fino a 2-3 mesi fa fino a quando la mia attenzione, il mio amore se così si può chiamare è andato calando. Non è stata una cosa voluta, solamente non sentivo più il cuore battere forte, gli occhi che ti brillano quando la vedi...coem un anno fa. Cercato di rimediare, tira e molla, ci vedevamo poco, litigavamo spesso xkè diceva (giustamente) che io gli dedicavo molte meno attenzioni. Alla fine in quel cazzo di 10 luglio gliel'hodetto che è meglio se ci lasciavamo xkè alla fine io la stavo prendendo x il culo...peccato ke lei mi voleva ancora una cifra di bene e nemmeno ci credeva quando gliel'ho detto..mi son sentito una merda assurda ma non potevo farci neinte. Quanto alla sua amica...devo ammettere che è + bella della mia ex ragazza...ma era solo una cosa carnale diciamo...quanti di noi non hanno pensato di trombarsi l'amica della propria ragazza su diciamolo Niente poi dal 2 luglio l'amica è venuta a lavorare da me...e siccome non vedevamo nessuno abbian deciso di uscire noi due insieme da amici dopo il lavoro per svagare un pò...ripeto non c'era la minima intenzione (da parte mia almeno) di mettermi insieme a lei. E' successo di botto, in modo istintivo....poi il giorno dopo abbiam parlato, sta settimana ci siam conosciuti...sembro rinato...sto benissimo con lei è dolcissima e io non lo sapevo...ma al tempo stesso mi dispiace per l'altra e poi quella notizia mi ha dato il colpo di grazia... mi sento uno stronzo ma alla fine non sono uno stronzo...errare è umano e non l'ho fatto nemmeno apposta
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi, scusate l'OT, come si fa un sondaggio (indendo fare un post con il sondaggione?)
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.