|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Tutti i surrealisti e metafisici:
Ernst, Magritte, Dalì, de Chirico, Mirò, Tanguy...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
E già che sono in zona mi faccio pure un giro a vedere la Madonna Sisitina di Raffaello. Mi paicciono molto anche i due Canaleto e Rubens.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mah apprezzo molti autori e di periodi diversi e differenti...
opere preferite? troppe.... autori preferiti? mah... tanti... mettiamola così... se fossi libero di scegliere una tela a caso da portarmi a casa (e a prescindere dal valore)... forse un monet o un delacroix o forse no, e la sensualità di ingres? [img]http://www.artchive.com/viewer/undefined o courbet o pizarro.... e cezane? e david? e renoir? e perchè no un michelangelo merisi alias Caravaggio? e renoir? degas? leonardo? klimt? fussli? manet? ![]() ma forse darei tutto per un boccioni..... ![]() o forse no? forse sì.. un boccioni certo che delacroix.... e klee? la morte e il fuoco ad esempio..... davvero troppi.... anche un de chirico non mi farebbe schifo anche se viene dopo tanti, troppi.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 13-02-2004 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
paul gauguin
D'où venonsnous? Que sommes-nous? Où allons-nous? (da dove veniamo? chi siamo? dove andiamo?) ![]() parti ingrandite siesta Tahitian Women (On the Beach) Manao tupapau (The Spirit of the Dead Keep Watch) . Ultima modifica di ominiverdi : 13-02-2004 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
"L'urlo" di Much
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: AMANTI D'ARTE E DIPINTI ---;---(@
Quote:
anche se a volte forse si è un pò fossilizzato su quella situazione..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
un up per un argomento un po' elevato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Uno dei miei dipinti preferiti in assoluto...
"Persistenza della memoria" - Dalì
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ieri sono stato all'inaugurazione della mostra, alle scuderie del quirinale, bernini-velasquez e guido giordano, Le corti del barocco, ve la consiglio.
![]()
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Caravaggio
La chiamata di S. Matteo chiesa di San Luigi dei Francesi, Roma Dal vivo è impressionante |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
grande! il migliore! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sogegtto mi ricorda anche archimede ucciso durante l'assedio di siracusa che se non sbaglio è stato dipinto da qualcuno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
"La morte di Marat"
Di Delacroix:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-02-2004 alle 07:40. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Molto significativo come dipinto |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Adoro Claude Monet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.