|
|
Risultati sondaggio: Quale attacco per la prossima stagione? | |||
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Inzaghi |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.41% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
31 | 63.27% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.08% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.37% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Kakà (Rui Costa) - Crespo - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Totti - Cassano |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.20% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
In Italia ormai per fare la differenza in attacco devi esser soprattutto tecnico mentre in Europa il discorso cambia un po' perchè ci sono molte difese "vecchio stampo", che han un libero davanti (abbastanza macchinoso, tra l'altro) e gli altri che lo seguono a ruota ripiegando sempre. La coppia titolare sarebbe stata Sheva-Crespo in ogni caso, dato che, come tutti sapete, l'ha voluto fortemente il mortazza... ma Inzaghi deve dimostrare il suo attaccamento alla maglia soprattutto quest'anno, magari facendo bestemmiare meno i milioni di milanisti che lo vedono giocare... Per concludere, io farei giocare le TRE punte con tutte le provinciali in campionato e Maldini come esterno in difesa, con Cafu dall'altra parte, perchè quando avanza ha sempre la stessa progressione di un tempo... Con lui, saremmo ben coperti sulla fascia come lo siam sempre stati al centro con l'altro Dioscuro, Nesta.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Oggi Carletto in allenamento ha provato schemi d'attacco con Kakà, Pippo, Sheva e Crespo
![]() La notizia data dal televideo ieri, cioò che Torres sarà del Milan l'anno prossimo, non ha avuto nessuna "ribattitura" oggi, o sbaglio? Per l'attacca, credo che Crespo parta in leggero vantaggio rispetto a Pippo e Jon Dahl, ma non c'è ancora niente di definito. Non sottovaluterei il danese, che è cresciuto moltissimo, e potrebbe anche giocare al fianco di Kakà con due punte davanti (squadra sbilanciata? forse, ma partiamo senza Pirlo e Seedorf). Con la difesa blindata, inserendo Ambrosini di fianco a Gattuso, credo che si potrebbe anche rischiare di giocare con 3 punte, di cui una arretrata.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Imho Formazione contro la Lazio
--------------Dida------- Cafu----Nesta---Stam---Maldini -------------Dhorasoo(Ambro)--------- ---Gattuso------------Serginho ---------------Kaka------------- -----Crespo-------Sheva Ovviamente Ambro in linea con Gattuso nel caso giocasse... Cmq vada imho li battiamo facile sempre se trovano 11giocatori ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
|
Quote:
speriamo di non sottovalutare le avversarie meno quotate perchè è l'unico modo per cui possiamo perdere |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
grr Ultima modifica di Cibulo : 19-07-2004 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma, aspetta... intersiti è anagramma di interisti o italianizzazione di intercity ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Buongiorno ed iscritto!
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
oggi sto ancora dormendo...
comunque buongiorno a todos... |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() povero bomby ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, e' partito in vacanza e oggi quasi quasi mi dispiace averti respinto ad oltranza nel mesi scorsi... per prapararmi la colazione saresti stata perfetta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
lassa stare il pupone... tanto l'anno prossimo lo prendiamo in saldo al 50%, Pippo partira' con Rui ed avremo lui e Torres... senza parlare di Crespo che sara' in fine prestito... lasciagli fare un anno con la nuova Roma e poi ne parliamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
'giorno. Scusa se ti correggo Lucio, ma secondo me ti confondi un pochino eheheh ![]() Se e' vero che Pirlo partecipera' alle olimpiadi di Atene, non e' altrettanto vero che noi iniziamo il campionato senza di lui. Anzi, e' vero il contrario, cioe' cominceremo con Pirlo piu' in forma degli altri perche' lui si sta allenando gia' adesso per le olimpiadi e a settembre vedremo un Pirlo super proprio per questo motivo. Casomai mi preoccuperei dello stato di forma di Pirlo a stagione in corso, dato che puo' risentire la fatica, ma all'inizio, in teoria, dovrebbe essere il piu' in forma di tutti. ![]() Per seedorf ok, ma non giochera' "solo" per un paio di turni. Con un po' di fortuna nel suo recupero forse anche un po' prima. Ciaooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.