|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
eccomi. ti chiedo scusa ma quello scemo del mio amico ha detto che non gli interessa......è proprio uno sbirro che ti devo dire............. scusate ragazzi.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
non ti preoccupare...ciao
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Vediamu luk che dice
Purtroppo a breve non ripasso da Torino, ma J+3 va benissimo e se lo imballi bene non ho mai avuto problemi e arriva massimo in 2 giorni. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 17-07-2004 alle 20:46. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il pc è stato venduto all'utente enghel....
ciao a tutti
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il tuo comportamento è scorretto poichè non avevi dato precedenza alla consegna a mano, anzi hai inserito "spedisco".
Certo non ci fai una bella figura Potresti essere bannato per questo!
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) Complimenti anche all'utente che ha acquistato!!
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il post era nato come consegna a mano fin dall'inizio poi ho modificato senza aggiungere che preferivo la consegna a mano di cui mi sono scordato....ho atteso Osok e Luk tranquillamente.
mi scuso per la dimenticanza..ti assicuro che il post era nato con non spedisco...e poi ho modificato ma ho dimenticato la preferenza alla vendita a mano.. se per questo devo essere bannato..bene avete ragione altro non so dire...ho venduto sempre altre cose anche se non pubblicizzo perchè non è importante e stavolta ho avuto una dimenticanza...con l'utente avevamo già un contatto e poi non mettere in mezzo lui...ripeto se devo essere bannato chiedo ai moderatori di applicare giustamente le regole e mi assumo la colpa... ciao a tutti
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per me non fa nulla ma l'utente a cui lo hai venduto non è certo un novellino e dovrebbe dare l'esempio.
Peccato era per un mio amico, mi dispiace per lui Inoltre potevi almeno aspettare la mia risposta poichè non potevi sapere se a breve sarei venuto ancora a torino
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 17-07-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
non penso sia il caso di alzare un polverone, la consegna a mano penso sia sempre preferita x l'utente. Fraloso è un utente corretto, la modifica al post è stata fatta successivamente e può aver creato confusione ma ripeto penso sia molto poco utile chiedere di bannare un utente per un errore. Io davo x scontato che un'offerta a brevi mano fosse preferita.
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io non alzo un polverone ma chi ha detto che io non potessi fare la consegna a mano dato che per lavoro in questo periodo capito a Torino? Mi è stata fatta una domanda e non si è nemmeno aspettata la risposta.
Comunque per me l'incidente è chiuso, sicuramente non è stato fatto in malafede ma non è questo il modo di fare anche se non ci fosse stato un regolamento da rispettare. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.