|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Paolo
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
x Alef_0 :
ottima delucidazione, adesso mi è più chiaro, almeno non ricerco soluzioni inesistenti. P.S. : chissà che non si possa editare a mano questo file inf, ma sconosco l'argomento ![]() ![]() ![]() Grazie. ![]() anche a tutti gli altri. stando in attesa di novità. Ciao. ![]() Ultima modifica di raxas : 15-07-2004 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
ma intendi dvd-audio (formato 5.1) oppure passare wav in vob? mi interessa vorrei comprare un caricatore dvd, ma solo per sentire audio ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non ho scaricato il sw in questione, ma credo che si tratti di creazione di DVD audio... Vedo di farcela a controllare.
Paolo
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho provato la versione trial di
audioDVD creator qui http://www.cdrinfo.com/Sections/Soft...p?Category=DVD consente di mettere file wav e mp3 in un dvd-video e fare + titoli io ho provato con dei wav (totale 505mb) su due titoli su un rw il lettore Home me lo legge perfettamente (però è un lettore dvd-audio SACD), ma la cosa strana è che il master una volta sfornato non lo legge ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Era esattamente quello il sw cui facevo riferimento nel post precendente.
Paolo
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
se funzia mi compro un caricatore di dvd ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() avevo un lettore dvd grundig usato pochissimo ma pagato tantissimo e non sapevo che farmene, ora lo accoppiero all'hifi e lo impiegherò come lettore audio ![]() peccato non averlo cercato prima ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.