|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() Sn sicuro al 98. Con questo nn voglio dire che con 3 banchi nn possa fare il dual, solo che i due da 256 devono stare in quelle posizioni, nn come diceva |darven|. Sempre se nn mi sbaglio. Cmq sul manuale c'è scritto per forza. Altrimenti prova e poi raccontaci. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
giusto!!! io butto + di 100€ per un banco da 512 per poi "raccontarti" hai ragione potete chiudere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai scritto da nessuna parte ( mi pare) che devi comprarli. Scusa tanto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
scusa eh....ma se avevo gia il banco da 512 , quale forza maggiore mi impediva di montarli e vedere subito se funzionava o no?
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho pensato: se li deve comprare e nn è fesso xkè deve prendere 512+256+256??? Quindi ho escluso che dovessi comprarli e ho pensato che li avessi già. Va bene così???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
vediti il primo post che è meglio!!!!
cmq se nn hai niente è meglio chiuderla qua ![]() mi serve un consiglio nn creare una discussione con te ok? byez ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
si puo fare... io lo faccio
ps: non ho letto nemmeno un post tranne il primo, volevo solo essere di conferma ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se l'hai scritto scusa, sono un cretino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: 2 banchi da 256MB + 1 512MB
Quote:
leggi???? uno che legge capisce che ho due banchi da 256 e se legge anche il titolo presume che ne debba comprare un'altro da 512MB!!! o mi sbaglio?? sono tutti scemi quelli che hanno capito così o hai sbagliato a leggere te????
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: 2 banchi da 256MB + 1 512MB
Quote:
Io, nn avendo capito, ti ho detto di provare, ti hai messo quelle odiose faccine che a me stanno prorpio sui... e io mi sono un po' incaxxato. Lasciamo stare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Dato che siamo su 'sto argomento......volevo aggiungere un banco da 512 di ram, così da poter sfruttare la modalità dual channel della mia mobo...adesso il mio banco di memoria è 512mb pc 2700, la funzionalità dual channel la sfrutterei anche se per caso io prendessi un banco 512 pc 4000??????...grazie per la risposta...
ciauz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
cetamente!!! il banco di pc4000 si abbasserebbe alla velocità del pc2700
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Allora... Tu vuoi mettere in Dual Channel la 512 Singola con la somma delle due 256 penso di aver capito. Beh è impossibile.
Il dual channel è fattibile fra due memorie di stessa frequenza e niente altro. Quindi puoi creare un dual channel fra le due 256 e lasciare per caspi propri la 512. Per fare in questo modo dovresti (In genere in tutte le Mobo è così) mettere: Slot 1° = Banco 256 MB Slot 2° = Banco 512 MB Slot 3° = Banco 256 MB In tal modo otterrai un PC molto prestante dal punto di vista della RAM, ma sinceramente se devi overclockare non so quanto ti convenga... Anche perchè fino ad ora non ho mai visto applicazioni che richiedessero più di 256MB... Se devi occare per ora ti consiglio di togliere quella da 512MB... Poi in futuro magari la rimetti oppure ti compri un altro da 512 e lo metti in Dual per benino... Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io comunque li metta ho sempre il dualchannel
![]() devo ancora capire il perche, ma x essere sicuro li ho messi come dovrebbero essere messi... edit: in teoria vanno messi i due da 256 su un canale (i primi 2 slot) e il 512 su quello un'attimino piu spostato cioe il 3°... così io sono in dual sia x il bios ke i programmi da win...
- Ultima modifica di |unknown| : 11-07-2004 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
A livello di prestazioni, quanto si guadagna (o si perde) con il dual channel???
ciauz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non molto in prestazioni (in dual si va piu veloci), non molto in oc (in sigle è meglio x l'oc anche se di poco)...
![]() |
#39 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.