|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ciao
mi dai per favore le misure del case e se possibile una foto frontale ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Up Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io stasera controllo le misure...
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
Hai ancora disponibile la matrox?
DH = dual Head? 2 uscite x monitor vero? a me interessano solo quelle.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
risposta
Quote:
Ciao mi spiace ma le matrox sono andate tutte e 2. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
Un up per te, hai pvt pieno ti devo chiedere una cosa in pvt.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
risposta
Quote:
Ciao Manda pure ho svuotato i pvt. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao volevo sapere di più se è possibile sulla Mother Board A7V8X
per caso è la gold series? Cioè quella con il Raid on S-ATA... ...per ulteriori informazioni basta vedere sul link del produttore http://www.asus.it/products/mb/socke...x/overview.htm P.S.basta confrontare la foto... se è la stessa allora è lei grazie Carmine |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Interessato a:
masterizzatore cd Lg 16X10X40 12€ Fammi sapere se spedisci ed eventaulmente quanto sarebbe tutto compreso. Ciaoo!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
) Data switch For vga-keyboard-mouse 10€
15) scheda madre Ecs Ktvta (chipset KT400) 30€ in coda per questi due se ancora disponibili
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
risposta
Ciao
X zarghat: non è la gold serie, comunque venduta al 90%. X PIRATA!: mi spiace anche quello è stato assegnato. X goldrake_68: il Data switch è stato assegnato, rimane solo la Ecs L7VTA con chip kt400, se ti interessa contattami in pvt. Ciao Ultima modifica di arvey : 15-07-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: PuzzaCity
|
mi accodo per la Gainward, mi è stato ceduto il passo dall' utente Migli0.
a titolo informativo: 1) la scheda ha garanzia residua? (in caso contrario, come mai?) 2) provata in overclock? 3) priva di artefatti, crash o altri difetti? 4) è presente la sua bella scatola con tutto il contenuto? 5) nessuna modifica hardaware tipo rimozione dei dissipatori? Guido.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
lascio grazie lo stesso
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao come da accordo la scheda ha 1 mese di garanzia residua, e funziona perfettamente, provata in overclok, senza artefatti o problemi; c'è l'imaballo originale, e non è stata fatta nessuna modifica di nessun tipo, tanto meno hw. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
OK
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
c'è ancora qualche scheda video? ciao
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [TO & sped] Vendo hw vario >Aggiunto qualcosa
Quote:
1. - ho visto la foto del cabinet; è aperto per farlo vedere all'interno, ma hai i pannelli?? è in buono stato? 2. - l'alimentatore dici per desktop, ma è comunque standard volevi dire in genere pc fisso?? insomma lo metto nel tuo case? 3. - il mouse è quello di colore blu vero?? funzionante "of course", (sarebbe un capriccetto per mia figlia). Sono di Torino, quindi ti proporrei consegna a mano in zona stadio comunale/corso urss. Seppur modesto il blocco, ti chiederei uno sconto: 35,00 €uro. Mi servirebbe anche altro: - schede video agp modello "pezzent" tipo TNT 32; anche + di 1 - hd eide da 10Gb a 20Gb, almeno 3; - 2 processori AMD da 800 a 1.400; Se avessi qualcosa si potrebbe integrarlo nel blocco. Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
risposta
Quote:
Ciao no mi spiace vga finite. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [TO & sped] Vendo hw vario >Aggiunto qualcosa
Quote:
I pannelli ci sono, se vuoi altre foto dammi la tua e-mail che te le mando. L'alimentatore e per case desktop quelli piccoli tipo videoregistratore, nel mio case che è in vendita riesco a metterlo ma lo avvito solo con 2 viti spostandolo su lato del case. Il mouseè di colore bianco, ha la pallina, ed è ad onde radio. Per il resto non posso accontentarti, non ho nulla. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Uhmm!! grazie senz'altro per la risposta tanto breve quanto però sufficiente e precisa.
Non servono foto o altro, se dici che il case è ok per me va bene. La grana unica è che il prezzo che t'ho proposto, ammesso che l'avessi accettato, aveva per me senso solo in prospettiva del blocco, l'alimentatore potrei x adesso utilizzarlo lo stesso ma dovrei cambiarlo poi, (ma?? così piccoli li conosco ma sei sicuro da 300??). Non ho cuore di chiederti di scendere ancora quindi lascio. Buona vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.