|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq a parte le esagerazioni il carcere a mio avviso dovrebbe essere la massima pena poi nella pratica si dovrebbero appioppare solo delle salatissime multe, purtroppo non saranno + alte di 1000-2000 euro.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E poi in sincerità lo riterresti giusto?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
"Abbandono di animali: arresto fino ad un anno o ammenda da 1.000 a 10mila euro " |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quoto. Non vorrei dire, ma qui mi sembra che si studino, propongano e promulghino le leggi a seconda dell'argomento che fa più tendenza al momento.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
legge giustissima e spero che venga applicata senza pieta'... alla fine chi compra un animale deve capire che sara' responsabile di esse per tutta la sua vita.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proporzione?Certo....sono d'accordo. Ma questa è una legge,se chi di dovere non si occupa di approvare quelle necessarie che colpa ne abbiamo? Voglio dire,per me chi abbandona un figlio merita la galera e una dentenzione ben più lunga di chi abbandona un cane...è ovvio....ma il fatto che questo ad oggi non sia vero non deve fermare la creazione di altre leggi utili.....come questa.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto poi sta legge la butteranno nel cesso finito l'eco positivo che si portera' dietro...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
Il carcere potrebbe essere pero' benissimo applicato se sussistono anche altri reati : ESEMPIO : cane abbandonato in autostrada ; provoca incidente stradale e muoiono altre persone che tentavano di schivare il cane : OLTRE alle pene previste per questo caso, la pena massima di 1ANNO di carcere per abbandono sarebbe da applicare perche' correlata con altri fatti gravi che sono conseguiti . Io presumo che dei giudici con buon senso la applicheranno in questo modo , no ? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma l'arresto tranne in un caso mi pare è alternativo alla sanzione in € ( e cmq viste le durate minime della eventuale carcerazione , in gabbia non ci finisce nessuno, sono condanne formali ) , mi sembra sensata come cosa
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli animali sono persone? no. qui non si discute, mettere un animale sullo stesso livello di un essere umano e fin troppo ridicolo. persone piu' stupide degli animali? chiama il tuo cane e vediamo se riesce a rispondermi con la tastiera tra le zampe no? frase retorica ridicola... ma che ve le segnate sull'agenda, vi dovessero sfuggire?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che però la cosa venga presa in considerazione è importante.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.