|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
(scusate l'ot)
Xiaoma hai pvt.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ERRATA CORRIGE:
Il mappe incluse nel medon (navteq) hanno un livello di dettaglio pazzesco!!! Ieri mi sono perso nelle campagne di ferrara (per dei postacci assurdi tra l'altro) e lui conosceva perfettamente tutte òe stradacie, anch quelle non asfaltate in cui fanno fatica a passare 2 bici contemporaneamente. Sul SW di navigazione e le strade che mi facea fare stendiamo un velo pietoso... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma quanto costa all'anno il collegamento al satellite'
cmq, come navigatore stradale comè???? sto pensando se comprarlo anche io |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
CIoè scusa fammi capire : le mappe hanno un dettagli pazzesco, ma poi scazzano i percorsi ? Mi sembra una idiosicrasia mica da poco se è così !!!! E cmq : ma sto cavolo di MEdion può essee usato anche apiedi ? Il ricevitore GPS (l'antenna o come si chiama) ha SI o NO Batteria ????? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Il gps incluso nel kit medion si può solo usare in auto perchè nn ha la batteria.
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ignoro il significato della parola "idiosicrasia", ma se cmq il sinificato della frase era più o meno: "Il fatto che abbia mappe dettagliate e pessimo SW è in antitesi" non è affatto così: una cosa è il sw di navigazione e calcolo percorsi, tutt'altra cosa sono le mappe, che addirittura vengono fatte da un'altra ditta del tutto libera di operare indipendentemente dai sw che andranno a sfruttare quelle mappe. Ho riscontrato altre 2 cose: - L'audio non è poi così basso come credevo, anzi non l'ho dovuto nemmeno tenere al massimo ma anzi continuavo a sentirlo benissimo. - il caricabatteria da macchina non è delle dimensioni del mio accendisigari!!! Il mio accendisigari (ho una comunissima opel vectra del 2000) è un po + largo e per farcelo stare senza che mi salti via ad ogni curva ho messo un piccolo spessore tra le pareti interne dell'accendisigari e il pistolone del caricabatterie |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi sto convincendo.......
quasi quasi mi compro questo medion... ma i sw per palmari, si trovano anche gratis su internet???? ho provato ad in interessarmi al t3, , ho trovato a poco il pamare su ebay, ma non trovo un gps ad un buon prezzo che sommai (palmare e gps), arrivano ad essere un prezzo competitivo come il medium. tutti i gps che ho trovato arrivano a costare come il palmare. possibile??? cia che cerco dinuovo và....a dopo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
http://search.ebay.it/gps_W0QQsaavailabletocountryZ101
questi sono quelli che ho trovato. quale vi sembra valido da associare ad un t3???? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Credo che chi debba comprare un palmare si debba indirizzare su hardware valido e che corrisponda alle sue esigenze. Il software non penso sia un problema trovarlo e prima o poi usciranno anche aggiornamenti per migliorare l'uso delle mappe.
Io ho preso un "mio168" usato qui sul forum e funziona bene, prende piu di quanto mi aspettassi e adesso sto provando vari software. Il medion ho letto piu' volte che e' un prodotto molto valido. Il software al massimo si cambia come sto facendo io. Ciao ciao ps Una cosa che manca al mitac mio 168 e' il BT, cosi non posso "abbinarlo" al cellulare purtroppo. Che sistemi di collegamento ha il medion (irda BT cavo ....)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cosa vuol dire "non posso abbinarlo al cellulare"???
cosa serve collegarlo al cellulare???? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma per usare il gps, e quindi usare il palmare come navigatore, devo attaccarlo al cellulare???
scusate le mie mille domande ma sono propio ignorante in materia. ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vedo che al media world, hanno anche questo
PALM Tungsten E + GPS MapSonic 369 euro e questo: HP IPAQ 1930 + GPS Kirrio 389 euro. fra il medion e questi, su quale orientarsi???? grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
No, non seve collegarlo al cellulare, forse il nostro amico intendeva dire ke gli avrebbe fatto comodo magari scambiare qualche dato tra palm e cell, tipo foto o roba simile.
Il funzionamento del plamare come gps necessita solo di un ricevitore gps come componenti aggiuntivi, non temere! Si gli irda ci sono, lo confermo. Strano che sul sito di mediawolrdsbocco non l'abbiano specificato così come hanno messo risoluzione 320x320 in luogo di 240x320. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se abbini un palmare al cellulare puoi navigare in internet, scaricare la posta etc etc... (penso un uso normale per un palmare)
ciao ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il medion ha la possibilita' di essere collegato al cellulare???
che ne dite di questo: http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C830_100(EPR_Base)&txtProductID=465865%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C208%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C830%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=&mod=prod&pos= sono 400 eurozzi di piu' pero |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Jeffry ogni 2 domande vedi di leggere almeno una risposta...
Il medion si può collegare al cellulare, su questo no problem; il problema è ke non essendo bluetooth non lo puoi fare via bluetooh. Per quanto la navigazione gps è cmq meglio la soluzione wired della wireless. ciao |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ignori si , anche perchè ho messo una n di meno. SI scrive Idiosincrasia. Cmq non capisco il perchè di questa situazione : ok che le mappe le fa una dittta e il software altre, ma cavolo, a che mi serve avere una descrizione perfetta del luogo in cui sono se poi il navigatore mi fa fare giri "at minchiam " ??? PEr me è una "allergia" mica da ridere..... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"Per quanto la navigazione gps è cmq meglio la soluzione wired della wireless.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
cosa ne dite di questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=38653 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.