|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Re: VASCO.....
Quote:
per me il numero 1 resta sempre Lucio Battisti...le sue canzoni sono di livello superiore a tutte.... certo non nego grandi canzoni di Vasco...ma cmq l'ultimo album a me nn piace proprio... anche il singolo Buoni o Cattivi... ma che canzone è? Per me è solo un pretesto per far soldi, perchè già sa che se un album è suo anche se le canzoni sono dei cartoni animati vende un milione di copie... Questione di gusti...
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 08-07-2004 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: VASCO.....
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Considero Vasco un'artista che sicuramente ha fatto qualche canzone degna di assoluto rispetto.
Riguardo il mio gusto personale non risiede nel podio dei miei preferiti e non mi piace assolutamente il messaggio che trasmette ai giovani Per me il miglior cantautore italiano è e sarà sempre Luciano Ligabue
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
questa frase l'ha detta al concerto di milano nel giugno 1998 e c'era un mio amico che l'ha sentita direttamente dalla sua bocca, vasco per me è ormai sinonimo di idiota e vergona per l'italia intera, rispetto il compianto Massimo Riva che era un buon chitarrista e un uomo che amava la musica ma lui che invece se ne fregò della sua morte continuando il tour come se niente fosse lo considero solo un imbecille, VASCO SEI UN FALLITO!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Io ci andrei più volentieri col porto d'armi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Vasco... cosa ne penso io di Vasco??? Lo AMO!!! V.signature
L'ultimo album non è che mi faccia impazzire, ma non si giudica un artista solo dall'ultima opera
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.