|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Infatti eccolo qui ripreso da un po' più in alto (ma che sudata per arrivarci!!) ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
questo posto al tramonto, grecia
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Le due città che preferisco:
![]() ![]() I più attenti non avranno difficoltà nel riconoscerle.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-02-2008 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
quello che mi viene in mente per primo sono le gite a roma, muenchen e innsbruck...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
santorini sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
i monti attorno a me, i più bei posti ke abbia mai visto!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Città: New York-Milano
|
Penso New York
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Sono stato ai piedi di un ghiacciaio in Norvegia. Bellissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Molto bello e suggestivo, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq ragazzi, se guardiamo bene ogni angolo del mondo ha il suo lato affascinante e bello, dalla strada dietro casa ai monti vicini a tutto, io sono andato in galles qualche mese fa, uno skifo tutte colline uguali piene di pecore, però anke lì il suo fascino c'è, e mi son piaciute dopo qualòche giorno ke ero lì! mi piace tutto il mondo ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
Le spiagge di Formentera al tramonto...e Capo Sounion, Grecia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Scusate... ma coloro che dicono New York cosa ci trovano di tanto affascinante?
Solo per curiosità, niente polemica... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Città: New York-Milano
|
Cavolo,per elencarti quello che ci trovo di affascinante a New York potrei scrivere per ore.
Mi limiterò a qualcosina: è la metropoli più cosmopolita del mondo e ti assicuro che è un aspetto molto affascinante. è una metropoli ipermoderna,dinamica,attiva,ricca,spaziosa,frenetica,vitale e questo mi affascina molto. è una metropoli nonostante tutto molto vivibile e accogliente,con un parco grande quanto metà Milano,piazze enormi,negozi incredibili e una vita notturna da brivido,e anche questo aspetto mi piace molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne sono rimasto deluso. Da 20 anni ormai musicalmente non ci succede nulla di nuovo (jazz, black, rock, elettronica) . Andava visitata tra gli anni 30 e i 70. Chicago e San Francisco sono più vivaci culturalmente e musicalmente. La seconda anche come paesaggio è considerata la città più bella degli USA. Se potessi tornare indietro visiterei i loro parchi nazionali. Mi sono piaciuti molto i ristoranti di NY, in quel aspetto è la migliore città del mondo, ma per qualità e quantità dei negozi Londra la sovrasta. E anche Parigi per alimentari e pasticcerie le è superiore.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-07-2004 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Beh, l'unico posto, a parte il nord del mio paese, la Finlandia, che mi è rimasto nel cuore, è l'Islanda tutta.
![]() C'era una mezza idea di andarci di nuovo quest'anno, a trovare amici, ma è sfumata quando abbiamo saputo che probabilmente Lene Marlin sarà in vacanza con noi grazie ad una mia amica norvegese (qualcuno ricorderà il 3d ![]() Cmq appena potrò ci tornerò, anche perché Adalheidur mi aspetta da un anno ![]() Scherzi a parte, probabilmente gli italiani avranno gusti più vicini al mare, ma io il paradiso lo trovo in quei posti (Islanda, Grønland e naturalmente Finlandia). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Città: Milano centro
|
il mare della sardegna----
![]()
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi bea@freemail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
![]() P.s: quello della foto non sono io, che ero a scattare la foto... Come città Salisburgo, come mare Villa Simius...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.