|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
..non sto parlando di questo mdello nello specifico, ma della serie noisetaker in generale
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
boh sara'... pero' con poco + di quella cifra ci ho comprati due ali Encer da 400 watt che mi sembrano silenziosissimi e due ups da 600VA.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
ammappa che prove!
ma qual'è il più silenzioso, considerando una necessità massima di 400watt? |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ma tra poco il connettore di alimentazione della scheda madre (e forse altro?) cambiera' con lo standard BTX. Speriamo solo che chi lo prende non se la prenda nel di dietro !!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
infatti con il btx probabilmente cambierà tutto quindi non credo sia proprio il momento più felice per upgradare l'ali!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
.....
io intanto sto aspettando che mi sostituiscano in garanzia il suo fratello maggiore (475)
anti qua anti la..... super power...supperpiù intanto il mio non si è mai acceso.. che sia un altro sistema di sicurezza ? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oltre alle ventole con spegnimento differito dell'alimentatore si dovrebbe trovare una soluzione anche per lo spegnimento differito delle altre ventole!
il nostro sistema ne guadagnerebbe in salute. p.s. a quel punto mi aspetterei anche una accensione anticipata delle ventole. queste arrivano alla velocità di regime in qualche secondo. il processore inizia a bruciare in 0.1 secondi. basterebbe un anticipo di 5 secondi. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un anticipo di 5 secondi ? forse volevi dire un ritardo dell'accensione del pc di 5 secondi.. sai che palle !!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Non ha senso acquistarlo se si è convinti di passare fra poco a case BTX
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
i BTX non mi convincono molto, ma il mercato e i produttori decideranno.
l'anticipo della ventola rispetto al processore = posticipo del processore rispetto alla ventola. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Se la cpu si brucia in 0.1 secondi perchè la ventola non è ancora partita vuol dire che hai montato un dissipatore scarsissimo che si appoggia totalmente alla ventola. E poi come lo accendi sei già li a fare conti in floatingpoint durante il boot Non cerchiamo soluzioni a problemi che non esistono! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Quote:
PC in overclock abbastanza spinto: con l'orecchio attaccato alla ventola NIENTE RUMORE!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I più silent credo proprio che siano i Silent Maxx (tedeschi) Prosilence (by Elma); ho un Enermax su un Pc da 350 Watt abbastanza silenzioso ed un Prosilence da 420 Watt assolutamente inudibile. Il problema Enermax, anche di questo nuovo prodotto, credo proprio che sia la termoregolazione della ventola interna; in pratica, con queste estati torride, la temp sale e salgono anche i giri ed il sibilo della ventola dell'Enermax si sente eccome. Nel prosilence non si senta mai (velocità fissa e vetole sagmate con tecnica anti rumore).
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Silent o no, euro piu' euro meno, io voglio il meglio: PC POWER & COOLING!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
quoto...... il discorso del ritardo è una cosa che nn esiste e nn ha senso....... a meno che appunto il dissi nn sia manco appoggiato in questo caso la ventola + partire anke 5 ore prima il proccio si fotte lo stesso BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
azz che prezzo ma avrà un amperazzio invidiabile oltre agli attacchi sata a me molto utili!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
" All the noise levels at the 250W mark and beyond are too high to be of real interest to PC Silencers." e direi che ormai a 200w ci si arriva... non è tutto oro quello che luccica...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
straquoto peter2
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
raga dai è solo un alimentatore....
io ho un P3 633 mhz...e l'alimentatore sembra nn abbia ventole!!!! la cpu ne ha una piu piccola di lui..la sk video è integrata... da qui ke riscalda davvero il mio computer ahhuauahhuauhahuhauhahua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.