|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Questo post ne e' un esempio lampante (ovviamente, scherzi a parte, quoto)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ah le zingarate in cortile... ah le occupazioni notturne.... pieno di ragazzine per i miei (allora) traboccanti ormoni... bei tempi cavolo!!
ci tornerei al volo e ci resterei...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
questa secondo me è una grandissima stronzata.xkè io a 18 anni,ho finito il liceo,e vorrei già tornare a qndo stavo alle meide e cazzeggiavo tutto il giorno,o metterei tranquillamente la firma x altri 5 anni di liceo.. ogni periodo ha la sua bellezza,quello dell'adolescenza è della spensieratezza. Per es. l'anno prox andrò a studiare a Roma,un altro tipo di libertà e divertimento ma cn tante responsabilità in +,che alla fine sono la cosa che pesa maggiormente.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Lo so
e quando marenco era vestito da scolaretto che gli dicevano ?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la cosa bella sono sempre le cazzate che si fanno a quell'età ma secondo me era il modo di vivere, molto più spensierato senza preoccupazioni o particolari obblighi o doveri si viveva molto più tranquilli...
VOGLIO TORNAAAAAAAAA BAMBINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Onestamente a 21 anni che ho...non rimpiango nulla...nel senso che non vorrei tornare indietro...
Ogni tanto fantastico con la mente e ritorno ai BEI xiodi della scuola...ricordo solo le cose + belle e penso "Beh xò nonostante tutto lo rifarei di nuovo se ne avessi la possibilità" Per il resto non posso lamentarmi di niente... dai 12 fino ai 16 son sempre stato in casa... E tutto quello che non ho fatto durante quegli anni l'ho recuperato alla grande... Però, è vero, i momenti brutti...vengono rimossi...ricordo ancora dei xiodi di vera sofferenza...psicologica e conseguentemente fisica... D'altronde credo sia un pò "il classico episodio della vita" di tutti noi...o almeno credo...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
L'unica cosa è che ora STUDIO...
Prima studicchiavo... Ora non posso + xdere tanto tempo per fa "cazzate"... solo questo mi dispiace
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo facevo sempre |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh dire a 20 anni di voler tornare bambino, mi pare un pò una bella cazzata... cioè uno/a è appena uscito/a da pochi anni dall'adolescenza e già vuole tornare indietro??? ma ste cose lasciatele fare a quelli dopo i 40 anni, che la pensano così...
Credo che chi ha 20 anni dice così perchè il tempo della spensieratezza totale sta passando, inizia un nuovo corso della vita... iniziano le responsabilità... forse queste "novità" creano incertezza e paura... o per qualcuno finisce la pacchia del "non ho voglia di fare un cazzo"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Difatti spero di potermene andare di casa il prima possibile
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
io ne ho 42 e sto bene dove sono |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
te credo ke a 23 anni nn vorresti tornare indietro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

] [