|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lol povero bill mi fa quasi pena quasi quasi gli invio un assegno per coprire i buchi ke sta facendo vendendo uinzozz a un prezzo piu basso....poverinoooooooo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
-----
Originariamente inviato da astronauta Rispetto a Windows XP Professional, XP Starter Edition non ha Windows Media Player, nè Messenger, nè Outlook, nè firewall, nè Windows Movie Maker... Praticamente è un Windows 98 SE con grafica aggiornata Hai detto poco...sarebbe il miglior os di microzozz mai fatto ---- col cavolo!: bisognerebbe anche estirpare ie e mettere mozilla |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da notare che questa è la testimonianza tangibile di come ci prendono tutti per il culo con la storia della pirateria.
Altrimenti che senso avrebbe evitare la commercializzazione di un prodotto economico? Ecco un esempio della loro politica: "Grave atto di intimidazione della Microsoft contro il Governo brasiliano" http://snipurl.com/7gdi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Manca solo da levare il browser nel pacchetto e siamo a posto. Io lo proverei... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Sarebbe bastato aggiungere una modalità di installazione avanzata sul normale Xp in modo che gli utenti che lo desiderino potessero fare un'installazione personalizzata leggera come gli pare, quindi senza Outlook Express, IE, Movie Maker, Msn Messanger e altre schifezze varie che ognuno avrebbe il diritto di poter rimuovere dal proprio computer (rimuovere non eliminare solo dal menù di avvio...
IMHO naturalmente, no flame please... Ultima modifica di Serpico78 : 01-07-2004 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma non avrebbero potuto commercializzarlo a prezzo più basso. O sicuramente non avrebbero voluto
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
e comunque c'è da ringraziare linux e tutti i suoi utenti se anche mamma microsoft deve abbassare i prezzi...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ciauz tpz
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Quote:
Per la rabbia? Poveri negozianti allora, costretti a rifare gli scaffali Davvero niente male sarebbe se la importassero qui... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh insomma
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
beh....
Se fossi in Microsoft non ci penserei 2 volte a mettere in commercio in Europa un prodotto del genere.
Pensate quanti milioni di utenti hanno un pc non connesso ad internet...che usano solo per lavorare facendoci grafica o musica. (come il sottoscritto) SAREI IL PRIMO A COMPRARLO!!!!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
qualcosa come questo? http://www.litepc.com/xplite.html
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
ESATTO!!! Ce l'ho e funziona da dio!!!!
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
STUDIATE LA STORIA !!
Salve, ho letto molti commenti completamenti assurdi ed irreali su Microsoft ed i suoi prodotti. Vorrei ricordare a tutti che senza Bill Gates voi non avreste potuto scrivere questi messaggi e fare tante altre cose!! Mi direte allora, ma noi usiamo Linux. Io vi dico allora che solo Microsoft ed Apple hanno sistemi operativi così intuitivi, semplici da usare e sui quali gira pressochè la totalità dei programmi. Se non ci fosse stata la Microsoft , dovre avrebbero imparato ad usare il linguaggio informatico gli sviluppatori di Linux??? Linux è si stabile, ma perchè? Semplice ci girano pochissimi programmi e non è compatibile con tutte le periferiche. Sfido io Linux ad essere stabile quando e soprattutto se riuscirà a far girare la stessa mole di programmi della Microsoft e ad essere intuitivo come i sistemi operativi Microsoft ! STUDIATE LA STORIA ragazzi , che è meglio !!!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x fmtopgun
Nooooooooooooooo! Dove ti sei cacciato!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
X fmtopgun
Auguri
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: STUDIATE LA STORIA !!
Quote:
P.S. Se non ci fosse Linux tu non saresti su questo forum
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
non torturatelo dai, abbiate pietà.
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.