|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah...ho i miei dubbi circa queste date di uscita....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() :eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sarebbe anche ora , ho due tagliandi hl2 che mi aspettano
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
una sola risposta AHGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
noo è fatto apposta per le 9700 e per gli R300, dopo ma l'NV30 avrà cose che l'R300 nn avrà , poi con l'uscita dell'NV35 , gira alla perfezione, l'NV30 nn basta più....maddai se questa nn ti sembra una presa per il culo ....mezzo mercato delle schede video di fascia alta lo tirano ste due aziende tramite loro annunci e loro buffonate di turno. codice sorgente rubato...si...come no.bona anche la Valve... per nn parlare poi dei presunti annunci sull'uscita e delle chiacchere di Carmack sulle schede video ...... se a te questa nn sembra una presa di culo.ma credo che tu sia l'unico a cui nn sembra che sia così.sul forum di giochi per PC regna ormai la diffidenza totale , per le troppe scottature subite. Nota gli altri commenti poco sopra e capirai che è davvero così.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
allora nn komprateli e boikottateli
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
questa delle date di rilascio di doom ed half life ha da tempo superato anche il livello "barzelletta"!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
IO credo che li lanceranno prima del prossimo Natale; stai a noi poi prenderli al volo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Imho doomIII lo vedremo a sttembre e HL2 prima di natale...
Meglio, avrò i soldi per una X800pro... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chioggia
|
Lo so avete ragione.....questi 2 titoli con i loro ritardi hanno rotto le ball......ma quando usciranno io sarò li a comprarli entrambi ^_^ deformazione professionale
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
benelgiac
Io mi invece di comprarli me li scarico... così imparano a prendere per il kulo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
allora nn komprateli e boikottateli --------------- è quel che faro, sempre detto.....se poi pensi che la loro logica è rovinosamente semplice ti viene ancora piu voglia di boicottarli: ritardo sempre piu perche nvidia/ati hanno sganciato assegni corposi-------> la gente compra piu sk video e le generazioni di gpu si susseguono a ritmo incalzante obbligando moralmente la gente a comprare comprare comprare in attesa dei titoloni che hanno guarda caso richieste hw sempre piu esorbitanti......ormai misuro l uscita di quei due giochi non a tempo, bensi a chip grafici
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Vigevano & Vercelli
|
Nonostante tutto il rumors che ci fate sopra ... ricordiamoci che bisogna pure PAGARLI ...
mica cè li regalano ... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Re: benelgiac
Quote:
F1 F1 F1...
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io avendo provato delle versioni beta di entrambi i giochi sulla mia 9800 pro posso dire che HL2 gira molto bene al massimo dettaglio(con filtri) mentre doom 3(anche senza filtri)non gira benissimo (si scende fino a 10 fps in alcune scene con molte fonti di illuminazione anche se nel complesso è giocabile e si mantiene fluido nella maggioranza dei casi) essendo opengl e si sa che in questo campo sono meglio le nvidia quindi preparatevi i soldi per una nuova sk video nv40 o r420 per giocare ad entrambi al max altrimenti dovete fare una scelta a seconda del gioco che preferite (ati o nvidia) per skede di livello inferiore.Ovviamente per risultati decenti conviene almeno una 9600 xt o 5700 ultra per l'uno o l'altro gioco da quanto ho visto
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma con le nuove schede Ati ci sarà in regalo la cartolina per l'acquisto di HL2?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah.. e comunque tutta una mossa pubblicitaria il fatto che giri meglio su una o sull'altra. non l'avete ancora capito?
poi giudicare doom3 da una alpha vista un sacco di mesi fà non mi sembra proprio il caso, prima di tutto perchè era alpha ( non ottimizzata e piena di errori di programmazzione, secondo e che e passato troppo tempo e il gioco e sicuramente cambiato. L'unica cosa che penso e che quando questi due game usciranno, non avranno più quel fascino che tutti si aspettano, sopratutto il reparto grafico. giochi come fire cry sono arrivati a sfruttare quasi appieno le tecnologie DX9.0 e dubito che ci sarà un'enorme differenza a livello grafico, almeno per quel che riguarda HL2. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io dico sempre: comprate l'hardware in base al software che c'è ora... non quello che uscirà domani!
Se stavo ad ascoltare carmack e soci avrei già cambiato almeno altre 3 schede video! ![]()
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io infatti aspetto la loro uscita e poi faccio un bell'upgrade.
Non come quei faggiani che l'hanno fatto 1 anno fà perchè convinti che HL2 sarebbe uscito a settembre 2003
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io cambio scheda video quando per meno di 150 euro trovo qualcosa che va almeno il doppio della mia scheda video attuale.
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.