|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sostanzialmente era ciò che intendevo dire...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Una volta mi sarebbe piaciuto fare il moderatore....
Adesso non +!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta quando??? ![]() sei iscritto da un anno
|
|
|
#24 | |
|
Member
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
A sentire voi il tempo non passa +! No lo so ke sono un nel forum! ma all'inizio vedevo tutti i "poteri" dei Moderatori e pensavo ke fosse bello diventarlo.Ma troppi sbattimenti...sono uno sfaticato A proposito quanti sono i moderatori in tutto? Ogni volta ne trovo uno nuovo!
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
aaa ok uff perchè volevo esserlo almeno per contribuire un po di più l'unico che magari non ha fiducia in me è ikarro
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
In un sistema democratico i moderatori dovrebbero essere eletti dal popolo.
Tali moderatori poi si dovrebbero riunire periodicamente per decidere se: - essere immuni nel caso facciano truffe a qualcuno - essere esenti da tasse - garantire 1 milione di utenti nel periodo del mandato Inoltre dovrebbero: - inviare ad ogni sondaggio un SMS a tutti gli utenti con scritto "Presidenza del Consiglio dei Moderatori: ricorda di votare il sondaggio di tizio. Seggi aperti tutti i giorni 24 ore su 24" - Dire sempre, quando una trattativa va bene: "E' anche merito nostro." - Dire sempre, quando una trattativa va male: "E' colpa di quelli che vogliono diventare moderatori". - Farsi vedere sempre, e anche completamente OT su tutti i thread. - Mettere la loro faccia in tutti i banner pubblicitari.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i modo saranno una ventina o qualkosa in +....vai nella pagina principale del forum e contali sulla destra
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
io rigiro la questione in staff, ma la cosa principale è che prima di tutto per fare un nuovo mod deve essercene bisogno Quote:
|
|||
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La uno non la sapevo. Cmq la più importante è questa: 6) mai chiedere di diventare moderatore
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa è che senza offesa denadai c'è gente + qualificata di te per diventare mod..
anke se sinceramente nn ho mai fatto attenzione ai tuoi post in particolare
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi riferiscono dalla regia che per ora non c'è bisogno di altri mod al mercatino, mi spiace
cmq se volete offrirvi mandate un pvt a ilkarro Ultima modifica di Leron : 19-06-2004 alle 13:03. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
e da altre parti? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
vabbe ho sbagliato
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi ti ha chiesto qualcosa? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Scarica gli
E' uscito il primo

nel forum! ma all'inizio vedevo tutti i "poteri" dei Moderatori e pensavo ke fosse bello diventarlo.