|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
ehilà !!!!!!!
ciao a tutti !!! calmi calmi che sono appena tornato !!!! purtroppo ho avuto un piccolo imprevisto e sono tornato ora !!! cmq per FRATUS si può concludere vista la sua fretta ... però se non mi sbaglio c'era SPACEBOY per prima in coda .... Ehi SPACEBOY sei ancora interessato ??? se non sento niente e se fratus è daccordo concludo con lui .... ora sono tornato ............. ferie finite ....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ciao
dai lascio se ha fretta,devo aspettare che mi risponda un negozio... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ok
era ora cocnludiamo domani mattina in pvt perchè ora sto uscendo!!! ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
anch'io ora vado a farmi una doccia ....... se non ci credete sono appena tornato e ho ancora gli occhiali da sole ....... mi sono preoccupato subito di accendere il computer e a rispordervi .......
meno male che hai tenuto duro FRATUS ....... allora ci sentiamo domani pomeriggio ....... ti lascio il mio cell e i miei dati in PVT così hai già tutto !!!!!!!!! ciao ciao !!!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
concluso con FRATUS ...... si può chiudere .......
grazie a tutti !!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.