|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ok io alle 20 ti informo, se ci sei stasera e siamo ancora così concludiamo anche subito se nessuno piglia blocchi nel frattempo (confermandomi subito però)
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 20-06-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
la scheda audio è 5.1?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no è la 1024 (4.1), con cd driver originale,
scusami lo scrivo subito nel post iniziale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Hercules 8500 venduta all'utente battalion75, che era primo in coda.
@battalion: ti ho mandato un'email con i miei dati bancari, se per caso non dovessi averla ricevuta dimmelo, altrimenti ci sentiamo come d'accordo quando hai fatto il bonifico @Eskevar: mi spiace, ho provato a contattarti questi tre giorni per assicurarmi che venissi oggi come mi hai detto ma non mi hai risposto sul forum, so che eri impegnato anche tu ma col cellulare che mi hai dato ci ho provato tutto sabato pomeriggio a diversi orari a chiamarti ed era staccato. Purtroppo come ho già detto parto per lavoro e la consegna a mano sarebbe andata troppo oltre. Ancora disponibili: - Soundblaster live! 1024 --->15 euro - modem pci -------> 10 euro - custodie cd slim: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707973 ciao!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 20-06-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sto bonificando ora prima di andare al lavoro
ti mando shoot! bbyez!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Tradate (Varese)
|
Mi scuso vermanete tanto, ma in realta' mi pareva di averti detto che questo fine settimana ero TROPPO impegnato per riuscire a pasasre (avevo una specie di raduno a casa mia...) e che percio' sarei stato irraggiungibile nel fine settimana.
Ieri sono stato preso dal lavoro talmente tanto che non sono nemmeno riuscito a leggere il mercatino. Mi dispiace di averti fattore perdere tempo, anche se probabilmente ci siamo capiti male. Spero di non averti recato danno nella vendita e di concludere in futuro con te per altro materiale. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Tradate (Varese)
|
Be' rileggendomi il mio mex in effetti ti lascio uno spiraglio per domenica pomeriggio... mi sono dimenticato di aggiungere che, con le ultime notizie che ho avuto dai miei amici, sarebbe stato difficile, se non impossibile come e' stato, incontrarsi...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao Eskevar,
ci mancherebbe avevo solo io paura di non essere corretto verso di te, non avevo nessuna fretta dal punto di vista "economico" ma purtroppo non essendo in città per un po di tempo avrei avuto problemi a fare la consegna a mano e avrei voluto perlomeno poterti avvisare.. sarà per la prossima volta ciao e grazie comunque
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ciao
mulo ko non rispondevo x questo!!! ce credo che ti dispiace mollarla...va da dio!!!volevo darla ad amico ma mi sa che la inkiodo x bene al pc principale finche non arriva una 9800 aiw SE gold edition!!! domani testo sotto games e bench oltre che il sinto...il cavo non arriva!!!devo allungarlo grazie doc!!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao battalion..son contento guarda quando l'ho venduta ho pensato: speriamo che se la piglia qualcuno che la sa apprezzare
alla prox, ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.