|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
A parte che tutte le pubblicità di oggi sono tette e culi
Tutte quelle della vodafone sono veramente irritanti, stupide e banali. Insomma fanno cagare... "tutto intorno a te" Sono carine quelle della RAS. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
molto bene
Mi sorprende che nessuno di voi abbia ancora citato il cinesino cagone del famoso " oh che odore " che puntualmente viene propinato ad ora pranzo-cena !
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: quale pubblicità preferite e quale odiate a morte ?
Quote:
Le peggiori ? Tutte quelle sugli assorbenti femminili. Le migliori? Io ricordo quella della FIAT con il ciclista che si appoggia all'auto ad ogni semaforo... poi l'autista del veicolo fa retromarcia e il ciclista muore |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bmw : ottima
quella del "e improvvisamente tutto è più vecchio" è spettacolare!!! 10 e lode!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prodotto è la Lemonsoda Tipico esempio di come il consumatore riponga la sua attenzione su un focus diverso dal prodotto ! E concordo sia un gran bel focus
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Re: Re: quale pubblicità preferite e quale odiate a morte ?
Quote:
la ricordavo diversa, ma tant'è............. fù ritirata per la denuncia della federazione dei ciclisti |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Cmq quelle poppe sono ipnotiche... C'è anche un utente qui del forum che ha un avatar con poppe molleggianti... ogni volta 5 secondi in ipnosi...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Peggiore: la pubblicità TIM
Migliore: la pubblicità dell ADIDAS dell'euro2004 http://www.joeytomatoes.com/adidasroadtolisbon.htm
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: quale pubblicità preferite e quale odiate a morte ?
Quote:
Ma LOLLLLLLLLLL non lo sapevo fosse stata ritirata... cmq era la migliore! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tra le più belle quella della virgosol,in cui il malcapitato vinceva al lotto,usciva fuori a festeggiare e mentre esultava gli cadeva una macchina sulla testa
e poi tutte quelle della Nike,belle e ben fatte
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una delle mie preferite è quella delle cicche Virgorsol....con il tipo ke passa a prendere la ragazza, si siede sul divano, mette in bocca una cicca e il cane se lo limona....troppo LOL
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quelle natalizie della coca cola.
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
MA vi ricordate quella odiosissima che faceva "Cavallo Goloso"
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Simpatica è quella del ragazzo che si lava l'auto con l'aiuto di un orca. Certo propone un modo alternativo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
tutte quelle della bmw sono stupende.
quella dei super-cappezzoli della vigorsol era stupenda.. mi faceva troppo ridere detesto quelle degli assorbenti; in parte quella dei ringo e tante altre.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Boh, io quando c'è pubblicità cambio canale
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Che c'ha di irritante , io la trovo una delle più normali, magari fossero tutte cosi!!! Se trovo chi crea gli spot dei telefonini ( tim,omnitel,3) li strozzo , che fastidio che fanno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Since Nov-2003